Paola Perego, confessione choc: “Ho pensato di farla finita”

La nota conduttrice Paola Perego è tornata a parlare dei suoi problemi legati agli attacchi di panico, lasciando tutti a bocca aperta. 

Forte, determinata, volitiva: così Paola Perego si mostra generalmente al suo pubblico. Dietro la “corazza” da donna che non deve chiedere mai, tuttavia, c’è una persona con le sue fragilità e un’anima ferita. Lo ha raccontato la stessa conduttrice, ospite in una delle ospiti dell’ultima puntata di Belve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Il periodo più buio per Paola Perego

A colloquio con Francesca Fagnani la popolare conduttrice ha parlato della sua vita professionale e privata, alzando anche il velo su qualche doloroso retroscena. In particolare, la moglie di Lucio Presta è tornata a parlare dei suoi problemi legati agli attacchi di panico. E, cogliendo tutti alla sprovvista, non ha fatto mistero che in un certo momento della sua vita ha addirittura pensato di farla finita, perché stremata da una condizione che per tanti anni le ha fatto passare le pene dell’inferno. “Ho pensato che sarebbe stato meglio morire” ha rivelato senza mezzi termini Paola Perego. “Però poi avevo anche paura della morte… In quello stato sei veramente prigioniera, non c’è un’altra spiegazione…”.

Leggi anche –> Paola Perego mette le cose in chiaro: il duro messaggio

La conversazione si è poi spostata sulla chiusura della trasmissione Parliamone sabato in seguito alle polemiche esplose dopo aver letto in diretta una “lista” dei motivi per cui le donne dell’Est europeo avrebbero una marcia in più rispetto alle italiane. “Io sono stata il capro espiatorio ma ho pagato veramente un prezzo troppo alto…”, ha spiegato al riguardo Paola Perego, che da domani, domenica 4 luglio, condurrà una trasmissione radiofonica su Radio 2.

Leggi anche –> Paola Perego, il commovente video fa piangere tutti

Infine Paola Perego ha confessato di non aver mai avuto alcun tipo di vantaggio dalla relazione sentimentale con uno dei manager più potenti della mondo della tv, Lucio Presta appunto: “Se deve proporre una persona per un programma – ha detto – non proporrà mai me per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie…”.

Impostazioni privacy