Paolo Bonolis attaccato in diretta dalla moglie Sonia Bruganelli: scoppia il caos

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli hanno avuto un alterco piuttosto particolare: lei lo ha attaccato su Canale 5, lui ha risposto su Rai 3.

Qualche volta i battibecchi tra moglie e marito riescono persino a superare le barriere del tempo e dello spazio. Sonia Bruganelli, per esempio, ha criticato l’atteggiamento del marito mentre si trovava al Grande Fratello Vip (come opinionista) il lunedì sera, su Canale 5. Paolo Bonolis ha risposto a questo ‘attacco’ della moglie a Carta Bianca, martedì sera, su Rai 3.

Leggi anche -> Lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: l’ultimo durissimo attacco

Tutto è nato quando la Bruganelli ha iniziato a parlare del periodo in cui lei e Bonolis hanno iniziato a frequentarsi. I due si sono conosciuti a Tira e Molla; lui conduceva il programma e lei era una delle partecipanti alla televendita. A quanto pare, però, Paolo per conquistarla ha dovuto dire qualche bugia: “Prometteva viaggi e poi spariva nel nulla” ha iniziato a raccontare la Bruganelli al pubblico.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Lei ha abboccato”

Quindi: per riuscire a fare colpo sulla bella Sonia, Bonolis ha dovuto raccontare qualche piccola bugia per ‘farsi bello’. “Quando ci siamo conosciuti ha millantato ricchezze pazzesche, parlava di case e ville…” ha spiegato la Bruganelli al pubblico. “Per la prima vacanza insieme ha detto che mi avrebbe portato a Formentera su una sua barca pazzesca, e ci siamo stati” ha confessato l’opinionista, “…peccato che invece non fosse sua!”.

Leggi anche -> Paolo Bonolis, clamoroso annuncio di Cicciolina: “Lo devo ringraziare”

Ovviamente, la Berlinguer il martedì sera non si è potuta trattenere: ha chiesto a Bonolis, suo ospite, dei chiarimenti riguardo all’episodio raccontato dalla moglie la sera prima. “Hai detto a Sonia che la portavi su uno yatch” ha detto la conduttrice, “ma non era tuo, bensì di un tuo conoscente”. L’uomo non si è lasciato intimorire ed ha risposto con la sua solita ironia: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato…”.

Impostazioni privacy