Paolo Bonolis, il gesto con la figlia fa commuovere tutti

Paolo Bonolis è stato immortalato in uno scatto che nessuno si aspettava: eccolo in un momento di intimità unico e pieno di amore con sua figlia. 

Paolo Bonolis e la sua famiglia allargata si stanno godendo una magnifica e meritata vacanza a Formentera. Il noto presentatore, come molti altri volti dello spettacolo, è un habitué delle Baleari nella stagione estiva, e anche quest’anno non è venuto meno alla tradizione. Con buona pace delle tante beghe di lavoro (e non solo) lasciate a casa.

Il tenero scatto di Paolo Bonolis

Insieme a Paolo Bonolis ci sono ovviamente la moglie Sonia Bruganelli, i loro figli Silvia, Davide, Adele, nonché il pargolo “americano” del conduttore di Canale 5, Stefano Bonolis, suo secondogenito di Paolo nato dal primo matrimonio con Diane Zoeller, dopo Martina.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, la confessione su Paolo Bonolis: ecco cosa mi ha detto

“È passato un anno ma voi due sempre così… 😍 @adelebonolis ed il suo papà #formentera #fotoaconfronto #padreefiglia” scrive la moglie Sonia sul sul profilo Instagram. In effetti, Bonolis ha saputo costruire una bella famiglia allargata e tutti i suoi figli hanno uno splendido rapporto con lui.

Da Formentera, però, arriva una foto che più di tutte fa sciogliere il cuore. Paolo Bonolis si è lasciato immortalare durante un momento veramente tenero e speciale, con un bacio senza tempo tra lui e la figlia Adele, abbracciati in acqua quasi come una coppietta di innamorati. I due tengono gli occhi chiusi in un attimo di felicità che davvero non si può descrivere a parole: il papà bacia la figlia sulla guancia e lei sorride leggermente e gli stringe le braccia al collo. Vedere per credere.

Leggi anche –> Paolo Bonolis sotto accusa mentre la moglie approda al Grande Fratello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy