Sonia Bruganelli, la confessione su Paolo Bonolis: ecco cosa mi ha detto

Sonia Bruganelli racconta per la prima volta i motivi che l’hanno spinta a dire di sì ad Alfonso Signorini e approdare al Grande Fratello Vip. 

Ormai è ufficiale: Sonia Bruganelli sarà opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza il 13 settembre 2021 con la sesta edizione, guidata ancora una volta da Alfonso Signorini. In un’intervista al Corriere della Sera la dolce metà di Paolo Bonolis ha raccontato per la prima volta nei dettagli perché ha accettato di affrontare l’avventura nel reality più spiato d’Italia.

Sonia Bruganelli all’avventura del Gf Vip

Sonia Bruganelli non nasconde di avere i numeri giusti per il ruolo che l’attende al GF Vip. “Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati – dice -. E io tendo a esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me”. E a scans di equivoci chiarisce che intende “quel sano modo distaccato di vedere le cose, lasciarsi stupire quando serve ma non prestare attenzione a dinamiche umane che lasciano il tempo che trovano”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli in volo con l’amico speciale: “Non crede ai suoi occhi” 

Leggi anche –> Sonia Bruganelli provoca Instagram: il “vizietto” sfrenato

Sonia Bruganelli confessa poi di aver imparato nella vita che le “persone cambiano in base a necessità, esigenze, situazioni, momenti: la coerenza è una qualità complicatissima. E non lo dico in modo giudicante. A tutti viene richiesto un continuo cambiamento di forma, di aspetto, di pensiero, perché se no non si è più interessanti, accattivanti, ce l’hanno imposto i nuovi mezzi di comunicazione”.

Quanto alla decisione di dire sì al Grande Fratello Vip, spiega: “È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”. “Ma sono sicura – si affretta a precisare -, questa è solo una parentesi, una divagazione” e dopo questa esperienza tornerà alla vita di sempre.

Infine Sonia Bruganelli rivela che suo marito Paolo Bonolis le ha dato vari consigli, ma “soprattutto uno: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”.

Impostazioni privacy