Paolo Bonolis, il gesto per la figlia Silvia che commuove tutti: la reazione della moglie

Con il suo ultimo post su Instagram, Sonia Bruganelli ha fatto commuovere i suoi followers: “Lo stesso modo di vedere la vita…”. Coinvolto il marito Paolo Bonolis. 

Bonolis

Dell’assenza di Sonia Bruganelli dagli studi televisivi del Grande Fratello Vip si è parlato molto: il web è esploso, poi, quando si è venuto a sapere che a prendere il posto dell’opinionista per una sera sarebbe stata proprio Laura Freddi (ovvero la donna con cui il marito della Bruganelli, Paolo Bonolis, ha avuto una relazione in passato). Questa scelta ha prevedibilmente fatto discutere a lungo, ma la domanda che più ha interessato il pubblico è stata una sola: che ne pensa la diretta interessata?

Leggi anche -> Laura Torrisi, rabbia e indignazione dopo il grave lutto: non doveva andare così

In molti hanno ipotizzato una ‘doccia fredda’ per la Bruganelli, sostituita proprio dalla rivale in amore. Altri hanno parlato di ripicca da parte di Alfonso Signorini (dato che conduttore e opinionista hanno litigato proprio poco prima che la Bruganelli lasciasse il Grande Fratello per una sera). Qualsiasi sia la verità, basta guardare il profilo Instagram dell’opinionista per rendersi conto che la donna, al momento… ha molto di meglio da fare.

Sonia Bruganelli, il post sul marito Paolo Bonolis lontana dal GF Vip: “Sono insieme”

Sonia Bruganelli in questo momento si trova a Dubai con la famiglia: tra una foto e l’altra, però, ha trovato anche il tempo di ricordare ai suoi followers di guardare la puntata del Grande Fratello Vip di questa sera. Laura Freddi? “Sono felicissima che ci sia lei, perchè è un’amica” ha affermato la Bruganelli in un video pubblicato tra le sue storie. Così, in accappatoio e tranquillamente coricata sul letto, la Bruganelli mette a tacere tutte le voci su una presunta ‘sfida’ tra lei e la ex del marito.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 3 gennaio: la sorpresa inaspettata

A proposito di Bonolis, lui e la figlia compaiono spesso nelle foto della Bruganelli: proprio nel suo ultimo post i due sono raffigurati a tavola insieme, mentre chiacchierano. La scena è tenerissima ed ha fatto subito intenerire tutto il pubblico. “Mi piace quando loro due sono insieme” ha commentato Sonia, “lo stesso modo di vedere la vita”.

sonia bruganelli

Impostazioni privacy