Paolo Bonolis innamorato di un uomo, spunta la verità dopo la rivelazione di Sonia Bruganelli

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha fatto rimanere tutti senza parole con una rivelazione inattesa sul marito Paolo Bonolis. Ora spunta tutta la verità.

Come da previsione, anche nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è tornati a parlare di Delia Duran e Alex Belli, specialmente della loro concezione di amore libero. Ogni volta che uno dei componenti della coppia cerca di spiegare questo concetto, in studio e sul web si crea il panico. Data l’assenza di ieri dell’attore emiliano, Alfonso Signorini ha voluto chiedere un’opinione alle due compagne di avventura, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, cosa ne pensassero di questo concetto di amore libero.

BonolisCome già palesato altre volte, entrambe si sono dette incapaci di comprendere che genere di rapporto abbiano la modella venezuelana e l’attore delle soap. Mai prima di questo momento entrambe avevano avuto a che fare con una storia d’amore così intricata e con una concezione della libertà così lontana dalla concezione comune di rapporto di coppia. Ma se la disapprovazione e l’incredulità sono concetti fatti emergere già in altre occasioni dalle opinioniste, quando detto ieri da Sonia Bruganelli è qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire.

Sonia Bruganelli lascia Signorini senza parole su Paolo Bonolis: “Mio marito è stato con un uomo”

La moglie di Paolo Bonolis, ha espresso la propria incredulità, facendo capire per altro che lei si considera una donna aperta nelle relazioni d’amore: “Io pensavo di essere avanti luce, e invece sentendo tutto questo sono davvero indietro”. Sentendola pronunciare quella frase, Alfonso Signorini si è incuriosito ed ha cercato di capire a cosa si riferisse la sua opinionista.

Leggi anche ->Mara Venier malata, la foto fa spaventare i fan: la verità sulle sue condizioni

A quel punto il conduttore ha chiesto a Sonia Bruganelli se avesse mai passato una notte insieme ad un’altra donna e lei risponde senza pensarci troppo: “Io non sono mai stata con una donna, mio marito sì con un altro uomo”.

Leggi anche ->Romina Carrisi sopravvissuta, tutti sconvolti: Al Bano è senza parole

Per un momento tutto lo studio si è ammutolito, quindi Signorini le ha chiesto se stesse dicendo sul serio o se fosse una delle sue provocazioni. L’opinionista ha annuito ma non ha esplicitato se si trattasse della verità o di una provocazione.

Impostazioni privacy