Paolo Bonolis sconvolto, l’annuncio appena arrivato: sospensione immediata

Importanti cambiamenti in vista per il pubblico di Avanti un altro pure di sera. La decisione è stata appena comunicata da Mediaset e ha suscitato qualche malumore.

Avanti un altro pure di sera non s’ha più da fare. Almeno di domenica. Mediaset ha deciso di non trasmettere più il game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, almeno per il momento. A riferirlo in anteprima è il sempre informatissimo blog di Davide Maggio: il programma non andrà più in onda su Canale 5 a partire da domenica prossima, 13 febbraio 2022. Al suo posto è previsto in palinsesto il film di Checco Zalone Cado dalle nubi, che si scontrerà dunque con L’amica geniale di Rai Uno e Che tempo che fa di Rai Tre.

avanti un altro

Paolo Bonolis, l’improvviso stop ad Avanti un altro pure di sera

Di Avanti un altro pure di sera sono andate in onda quattro puntate, ma ne erano prevista altre. Il programma, pur non avendo brillato in termini di ascolti, avrebbe dovuto tenere compagnia al pubblico almeno per tutto il mese. A quanto pare le registrazioni rimaste saranno trasmesse prossimamente, anche se Mediaset non ha ancora fissato una data.

Leggi anche –> Avanti un Altro, la decisione di Mediaset spiazza tutti: il pubblico non ci sta

Ciò detto, Avanti un altro resta nel preserale di Canale 5, dove continua a registrare ottimi ascolti nonostante la concorrenza spietata de L’Eredità. Solo nella giornata di ieri, martedì 8 febbraio, il quiz di Flavio Insinna ha segnato 3.403.000 telespettatori (21.40% di share) nella prima parte, mentre nella seconda ne ha totalizzati 4.842.000 con il 24.80%; Avanti un altro invece ne ha attirati prima 2.658.000 (16.90%), poi 4.080.000 (21.10%).

Leggi anche –> Avanti un Altro, volano parole grosse tra Laurenti e Bonolis: pioggia di insulti

Insomma, gli ascolti del game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono nel complesso buoni e ne fanno uno degli appuntamenti più seguiti e apprezzati dai patiti del piccolo schermo. Per ora i due conduttori non hanno ancora commentato quest’ultima decisione di Mediaset, mentre ai telespettatori aficionados del programma la novità non ha fatto molto piacere…

Impostazioni privacy