Il paradiso delle signore, le puntate di settembre sconvolgeranno tutti

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore sono già in lavorazione da tempo e sembra che accadranno cose davvero sconvolgenti

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Il paradiso delle signore è oramai arrivato alla quinta stagione e già da mesi si sta lavorando ad una sesta. Tutti coloro che seguono la soap opera non vedranno l’ora di scoprire che cosa accadrà ai loro beniamini, tuttavia dovranno aspettare settembre per scoprirlo. Nel frattempo possiamo solamente dare qualche piccola anticipazione, senza arrivare a fare grandi spoiler. Tra le cose più importanti, nella prossima stagione torneranno due vecchie conoscenze: Tina Amato, interpretata dalla bella Nava Leoni, e Anna Imbriani, cui le dà il volto Giulia Vecchio. Ed è proprio dal profilo Instagram di quest’ultima che abbiamo scoperto le ultimissime novità sulla nuova stagione della serie.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Piero Angela, la confessione inedita sul figlio Alberto: che sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Vecchio (@_giuliavecchio_)

Tutte le anticipazioni de Il paradiso delle signore

Probabilmente erano settimane, se non mesi, che Giulia Vecchio voleva dare questa notizia ai suoi fan: “It’s official: ANNA IMBRIANI IS BACK TO PARADISE“. Il suo personaggio quindi tornerà ufficialmente a Il paradiso delle signore e si troverà a lavora con Beatrice Conti, interpretata da Caterina Bertone. Se la prima foto la ritrae con addosso un costume di scena, mentre salta per la gioia, la Vecchio ha poi caricato due video. Nel primo la vediamo arrivare nel suo camerino, talmente felice di esservi tornata da accennare un balletto. Nel secondo, invece, la vediamo con Filippo Scarafia ed Emanuel Caserio mentre si preparano, ridono e scherzano tra di loro.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gigi Riva, l’annuncio che lascia tutti i tifosi senza parole

Ma questa non è l’unica novità per la sesta stagione de Il paradiso delle signore: ci saranno dei cambiamenti anche per Salvatore Amato, interpretato da Emanuel Caserio. L’attore, infatti, un paio di settimane fa aveva postato sulle sue storie di Instagram diverse foto insieme a Francesca Del Fa, l’attrice che recita la pare di Irene Cipriani. Visto che sembra che i due passino molto tempo insieme sul set, c’è chi ha ipotizzato che si sia venuto a creare del tenero, probabilmente tra i loro personaggi. Dovremo aspettare tuttavia settembre per scoprire se è veramente sbocciato il sentimento tra quei due.

emanuel caserio il paradiso delle signore

Impostazioni privacy