Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: l’inaspettato colpo di scena

Gabriella e Salvatore terranno col fiato sospeso i telespettatori de Il Paradiso delle Signore 6: ecco cosa succederà nelle prossime puntate.  

Non avranno di che annoiarsi i tanti telespettatori de Il Paradiso delle Signore che stanno seguendo con entusiasmo e interesse la storia d’amore tra Gabriella e Salvatore. La giovane stilista ha deciso di troncare la relazione con il barista, stanca della sua eccessiva gelosia, per avvicinarsi a Cosimo Bergamini, giovane facoltoso, e convolare a nozze con lui. Ma nelle puntate della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbero esserci inaspettati colpi di scena.

Cosa bolle in pentola ne Il Paradiso delle Signore

Le ultime indiscrezioni dal set de Il Paradiso delle Signore 6 sembravano dare per certa un’uscita di scena di Alessandro Cosentini, l’attore che presta il volto a Cosimo Bergamini: per questo si erano riaccese le speranze dei fan per un ritorno di fiamma tra Gabriella e Salvatore, impersonati rispettivamente da Ilaria Rossi e Emanuel Caserio.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: chi sono le tre nuove Veneri

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore: la clamorosa novità che nessuno si aspettava

Stando ai nuovi rumors, invece, si prospetta un clamoroso colpo di scena: Cosimo resterebbe nella soap e, di conseguenza, la storia d’amore tra lui e la giovane stilista potrebbe andare avanti, con esiti imprevedibili. Per il momento il condizionale resta d’obbligo, ma se le voci fossero confermate la trama della soap prenderebbe tutt’altra piega.

Per il momento, i telespettatori della soap hanno lasciato Cosimo e Gabriella separati: il Bergamini si era infatti recato a Parigi con la madre Delfina, mentre la giovane Rossi si trovava a Milano a lavorare. Ma alla luce degli indizi lasciati sui social dallo stesso attore, Cosimo farà ritorno a Milano. A settembre, poi, Il Paradiso delle Signore vedrà l’arrivo di tre nuove Veneri.

Impostazioni privacy