Il Paradiso delle Signore, in arrivo la sesta stagione: “Succederà di tutto”

Gli attori de Il Paradiso delle Signore sono tornati sul set ed è già uscita qualche anticipazione sulla sesta stagione che genera hype.

Le ultime puntate della soap Il Paradiso delle Signore hanno lasciato i fan con numerosi dubbi e curiosità. Il finale della quinta stagione, infatti, ha lasciato aperte diverse storie che, con ogni probabilità, verranno concluse nel corso della stagione successiva. La produzione, infatti, ha già confermato che ci sarà una sesta stagione e gli attori sono tornati sul set lo scorso 31 maggio.

D’altronde la soap ha fatto registrare negli ultimi anni un costante aumento degli indici di ascolto, basti pensare che le ultime due puntate trasmesse in questo 2021 hanno fatto registrare 2 milioni di telespettatori. L’interesse nei confronti delle vicende narrate dunque è molto alto e già ora sono diverse le persone che cercano informazioni riguardanti i possibili sviluppi della trama. Proprio per questo alcuni dei protagonisti hanno già mostrato qualche spezzone del set o fatto delle dichiarazioni riguardanti il copione che hanno tra le mani per aumentare la curiosità dei follower nei confronti della prossima stagione.

Leggi anche ->L’Eredità, l’annuncio di Flavio Insinna lascia gli spettatori senza parole

Il Paradiso delle Signore: storie aperte e anticipazioni

L’affermazione che ha creato maggiore hype (aspettativa, attesa) tra gli utenti interessati alla prossima stagione della soap è quella dell’attore Emanuel Caserio, il quale si è lasciato sfuggire un “Succederà di tutto” che non anticipa nulla ma al contempo genera grandi aspettative tra gli appassionati. Più specifica, ma sempre nei limiti della promozione la dichiarazione rilasciata dalla bella Caterina Bertone a ‘Vero Tv’: “Gli amori impossibili a volte possono trasformarsi in sentimenti molto più profondi”.

Leggi anche ->Anna Tatangelo, lo strano avvertimento: “Se sbagli ti puoi ferire”

Tanto basta per fare immaginare ai telespettatori che ci possa essere una storia d’amore tra Vittorio e Beatrice. Una delle storie più amate dell’ultima serie, infatti, è il triangolo amoroso tra questi due e Marta. Quest’ultima a fine stagione ha deciso di dare priorità alla sua carriera volando negli Stati Uniti e lasciando il marito, il quale adesso è libero di esplorare i sentimenti repressi per la cognata.

Impostazioni privacy