Il Paradiso delle signore, colpo di scena: svelato il segreto di Tina

Il ritorno di Tina è stata la principale novità degli ultimi episodi della sesta stagione de Il Paradiso delle signore. Ma la ragazza riserverà presto altre sorprese.  

La trama del Paradiso delle signore sta entrando nel vivo e per i telespettatori sono in arrivo diverse novità. Sotto i riflettori negli ultimi episodi c’è stato il ritorno di Tina, e ben presto è emerso che la ragazza nasconde qualcosa. Nel corso della puntata andata in onda lunedì scorso, infatti, la figlia di Agnese ha ricevuto un telegramma per una visita in Svizzera e prima di partire ha chiesto a Sandro di escogitare una bugia per giustificare ai suoi cari l’improvvisa partenza.

Il possibile lieto annuncio al Paradiso delle signore 

Il condizionale è ancora d’obbligo, ma mettendo insieme gli indizi a disposizione è lecito ipotizzare che la giovane cantante possa avere problemi di salute o essere in dolce attesa. Per chi non lo ricordasse, Tina era andata a Londra con il suo nuovo amore, Sandro Recalcati, per dedicarsi alla carriera da cantante. Al suo ritorno a Milano, però, ha confidato a Gabriella (e solo a lei) che il matrimonio con Recalcati era giunto al capolinea da tempo.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, il mistero di Anna: chi è e perché si nasconde

Leggi anche –> Il paradiso delle signore, Neva Leoni racconta: “Esperienza mistica”

Tina si mostra sempre più nervosa e la cosa è ormai palese anche agli occhi dei suoi familiari. A Salvatore, infatti, non è sfuggito che sua sorella e sua madre hanno avuto un’accesa discussione a causa del rapporto troppo libero che ha con Sandro. Ancora non è dato sapere con certezza il motivo per cui Tina lascia Milano alla volta della Svizzera, ma non si esclude che la ragazza possa essere incinta. Una cosa è certa: ha un problema di salute da risolvere, e al più presto…

Impostazioni privacy