Pier Silvio Berlusconi infuriato, accuse di truffa: gravissimo episodio

0
301

Il numero uno di Mediaset Pier Silvio Berlusconi è andato su tutte le furie dopo la puntata d’esordio dello show: ecco perché. 

Dicono che Pier Silvio Berlusconi, numero uno di Mediaset, abbia un nervo per capello dopo l’esordio di Star in the Star, lo show condotto da Ilary Blasi che ha aperto i battenti lo scorso giovedì. Il programma è stato stracciato dalla fiction di Rai Uno Sorelle per sempre: l’11% di share, con un ascolto medio di 1.947.000 spettatori; contro il 24,4% con  4.763.000 spettatori. Ma il vero motivo della rabbia del manager del Biscione è un altro.

Star in the Star già al centro delle polemiche

Secondo quanto riporta Dagospia, il problema riguarda la società di produzione Banijay, minacciata di querele da parte di Mediaset. “Una lettera durissima – si legge sul sempre informatissimo portale – è arrivata sabato sui tavoli dei due dirigenti [i fratelli Bassetti di Banijay]: mittente Pier Silvio Berlusconi che, vista la puntata d’esordio, ne è uscito furibondo. Se la prossima puntata non cambierà radicalmente l’azienda di Cologno Monzese procederà con querela e richiesta danni”.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi splendida su Instagram: gli scatti conquistano i follower

Leggi anche –> Ilary Blasi distrutta, l’annuncio di Mediaset cambia tutto per sempre

Il punto, rileva Dagospia, è che l’idea al cuore del format è stata “totalmente disattesa rispetto al contratto di appalto. Tanto che la parola chiave della diffida è ‘truffa’, avete letto bene: il pubblico è stato truffato, secondo Pier Silvio Berlusconi”. La trasmissione avrebbe dovuto essere imperniata sulla sintonia perfetta tra il personaggio sul palco e la leggenda musicale interpretata. Ma chi ha visto il programma sa bene che non è andata affatto così: i concorrenti si sono esibiti nelle performance con dei mascheroni che lasciano molto a desiderare. “Sembra difficile che la seconda puntata possa risolvere il problema. La discesa in campo del boss inferocito farà il miracolo?“, domanda Dagospia. Staremo a vedere…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here