Pierpaolo Pretelli, battutaccia su Al Bano in diretta: cala il gelo in studio

Ospite questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, Pierpaolo Pretelli ha fatto calare il gelo nel salotto in diretta su Rai Uno di Serena Bortone. 

pretelli

Sorrisi, lusinghe, ma anche una frecciatina al veleno. Pierpaolo Pretelli, ospite oggi pomeriggio di Oggi è un altro giorno, il salotto in diretta su Rai Uno di Serena Bortone, si è lasciato andare a una maliziosa allusione nei confronti di Albano Carrisi, dopo essere entrato in studio sulle note di Billie Jean facendo il moonwalk, il celebre passo di danza inventato da Michael Jackson.

L’uscita di Pierpaolo Pretelli a Oggi è un altro giorno 

La conduttrice ha subito colto la palla al balzo chiedendo all’influencer se fosse appassionato anche di ballo. E per tutta risposta il Nostro ha chiesto ufficialmente a Milly Carlucci di invitarlo come concorrente a Ballando con le stelle. Ma non è tutto.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli, risposta secca alla Pettinelli: “Tu vieni da quel mondo”

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli, bufera: il messaggio del padre a Elisabetta Gregoraci

“Io tra una puntata sono disoccupato, se Milly mi vuole…io non ci ho nessun tipo di concerto da nessuna parte del mondo!” ha scandito il buon Pretelli. Serena Bortone si è immediatamente lasciata andare a un riso amaro, e mentre in studio calava in gelo la conduttrice ha chiosato: “Cattiveria, questa l’abbiamo notata!”.

Il riferimento (per nulla velato) è ai rumors secondo cui il forfait di Al Bano a Ballando con le stelle era già concordato con la produzione: l’artista pugliese avrebbe avuto dei concerti in Spagna, Polonia e Portogallo in calendario proprio in queste settimane. Pettegolezzi poi smentiti dal cantante: l’unico suo live previsto si sarebbe svolto a Santiago di Compostela il 5 novembre. Insomma, Al Bano insiste che si è ritirato dalla trasmissione per solidarietà verso la sua maestra e compagna di ballo Oxana Lebedew, vittima un infortunio.

Poi, per non farsi mancare nulla, quando Serena Bortone gli ha chiesto quale fosse il suo concorrente preferito di questa edizione di Ballando, il modello ha risposto che si tratta proprio di Al Bano. Un tentativo di correggere il tiro in extremis?

Impostazioni privacy