Pierpaolo Pretelli, risposta secca alla Pettinelli: “Tu vieni da quel mondo”

Stuzzicato da Anna Pettinelli sulle imitazioni portate al Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli ha risposto in modo risentito.

Tra i protagonisti di questa edizione del Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli è sicuramente uno di quelli più apprezzati dal pubblico. L’ex gieffino è stato ieri ospite di Alberto Matano a ‘La Vita in Diretta‘, occasione in cui ha parlato delle sue imitazioni con gli ospiti in studio. Pierpaolo ha prima di tutto ammesso di avere un debole per questo genere di cose e di aver sempre amato fare le imitazioni.

Insomma il programma di Carlo Conti per lui è divertimento puro, un’occasione per mettere in mostra la sua abilità interpretativa e si vede. Non a caso le altre due ospiti, Anna Pettinelli e Roberta Morise, gli hanno fatto i complimenti per la fedeltà con cui è riuscito a riprodurre le movenze ma anche lo stile di alcuni cantanti.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, risposta da manuale ad Alfonso Signorini: brividi in studio

Pierpaolo Pretelli risponde alla provocazione della Pettinelli: “Tu vieni da quel mondo”

La Pettinelli, esperta musicale con grande esperienza, ha sottolineato come non le sia piaciuta l’imitazione di Cesare Cremonini, ritenendola poco fedele all’originale. Non dello stesso avviso la Morise, la quale ha sottolineato come si trattasse di un impegno abbastanza complicato. Continuando la sua opinione, Anna Pettinelli gli ha detto di averlo preferito nell’imitazione di Sangiovanni: “Con Sangiovanni sei stato molto fedele all’originale”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco sotto accusa: il gesto che lascia tutti senza parole

Per lei dunque le altre imitazioni non sono state all’altezza di quella e Pierpaolo Petrelli le ha risposto seccamente: “Lo dici perché vieni da quel mondo lì” e lei ha ammesso: “Conosco bene quel mondo”. In conclusione l’esperta musicale lo ha nuovamente stuzzicato in vista della prova che lo attende questa settimana: “Imiti Ultimo ma cerca di non arrivare ultimo in classifica”.

Impostazioni privacy