Più forti del destino, Loretta Goggi e la drammatica storia

Loretta Goggi ha preso parte alla fiction ‘Più forti del destino’: scopriamo la drammatica storia che verrà raccontata dagli attori.

Il prossimo settembre rivedremo Loretta Goggi al fianco di Carlo Conti e degli altri giudici ne ‘Il Tale e Quale Show’. L’artista ha già partecipato alla precedente edizione della trasmissione, dimostrando di essere perfetta per quel ruolo e catturando le simpatie del pubblico. Sono tanti, infatti, gli spettatori che non vedono l’ora di rivederla sul banco dei giudici e di sentire cos’ha da dire sulle esibizioni dei concorrenti.

Cantante, giudice, opinionista televisiva, ma anche attrice. Loretta Goggi negli ultimi anni ha ampliato il proprio ventaglio professionale, dimostrando di essere in grado di svolgere più ruoli con la medesima professionalità ed in alcuni casi con grande maestria. Prima di vederla nuovamente sulla Rai con ‘Il Tale e Quale Show’, la vedremo a partire dalla prossima settimana con una fiction prodotta in collaborazione da Mediaset e Netflix che s’intitola ‘Più forti del destino’.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi allontanata da Mediaset, cosa succede a Le Iene

Loretta Goggi, la drammatica storia che la vede protagonista in Più forti del destino

La fiction che farà il proprio debutto su Canale 5 la prossima settimana fa già parte del catalogo italiano di Netflix con il titolo ‘Destini in fiamme‘. Le due serie non saranno propriamente identiche, visto che ‘Più forti del destino’ è un riadattamento televisivo della serie già presente sulla piattaforma di streaming. La storia a cui assisteremo è ambientata nella Sicilia del 1886, anche se le riprese si sono svolta principalmente in Puglia.

Leggi anche ->Adriana Volpe, la rivincita grazie a Mediaset: via a due nuovi programmi

Quella in cui potremo vedere Loretta Goggi al fianco di Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Sergio Rubini è una storia drammatica che racconta quale fosse la condizione delle donne nella Sicilia di fine ‘800. La fiction racconterà la storia di donne schiacciate da un mondo fortemente patriarcale, in cui passavano dal controllo del padre a quello del marito senza la reale possibilità di scelta. Donne che hanno avuto il coraggio di sottrarsi a quel controllo e di vincere quel destino a cui le avevano obbligate.

Impostazioni privacy