La conduttrice temporanea di Pomeriggio Cinque, Simona Branchetti, ha vissuto un momento di forte imbarazzo in diretta: cosa è successo.
Il governo ha imposto infatti il divieto dei tradizionali botti per salvaguardare la salute degli animali. Cani e gatti soffrono particolarmente i rumori forti: i botti li mandano in agitazione e li spaventano e potrebbero portarli ad avere infarti o reazioni inconsuete. Per capire come gli italiani avessero preso questa decisione, a Pomeriggio Cinque è andato in onda un servizio in diretta da Napoli, città tradizionalmente legatissima ai fuochi d’artificio.
Leggi anche ->Panico in diretta su Canale 5, è esploso all’improvviso: Panicucci senza parole
Dopo aver spiegato la nuova normativa ed aver presentato l’inviato ed il servizio, la conduttrice ha dichiarato: “Sarà una Napoli insolitamente silenziosa visto che sono stati vietati i fuochi d’artificio”. Pochi istanti dopo aver pronunciato questa frase, da Napoli si è sentita in lontananza l’esplosione di un petardo che ha generato momenti d’imbarazzo in studio.
L’inviato Vito Paglia ha cercato di mettere una pezza ed ha commentato in questo modo l’esplosione: “Adesso, adesso hanno sparato un fuoco d’artificio, diciamo che ci sono ancora delle sacche resistenti. Infatti ogni tanto sotto i portici qualche ragazzo scoppia un petardo, sarebbe vietato però!”.
Leggi anche ->Soleil Sorge senza freni con Alessandro perde la testa in diretta: “Dai che ce l’hai…”
La conduttrice l’ha presa a ridere e con savoir-faire ha ironizzato sull’accaduto e sul momento imbarazzante che l’ha vista protagonista: “Non l’abbiamo visto, facciamo finta di niente”. Anche situazioni come quella appena descritta, d’altronde, fanno parte del bello della diretta.
Il mondo degli investimenti sta vivendo una trasformazione profonda, guidata da forze globali che stanno…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…