Primo Appuntamento Crociera, perchè funziona: tutti i segreti del programma

Primo Appuntamento Crociera sta creando molte coppie: ora il conduttore Flavio Montrucchio ha rivelato tutti i segreti del programma… 

E’ dal 2017 che Primo Appuntamento, su Real Time, offre agli spettatori un punto di vista unico nel mondo degli appuntamenti al buio. Il programma segue la serata di due single alla ricerca dell’amore, che si incontrano per la prima volta in un ristorante; l’obiettivo è quello di fare colpo sull’altra persona nel tempo trascorso tra l’aperitivo ed il dolce. Alla fine di ogni episodio le coppie si rivedranno ‘dietro le quinte’ per riassumere l’appuntamento e decidere se rivedersi oppure procedere per strade separate.

Leggi anche -> Temptation Island, Selvaggia Lucarelli: “Tommaso ha bisogno di aiuto”

Primo Appuntamento ora è tornato su Real Time, ma con un twist estivo: i single non si incontreranno più in un ristorante, ma in crociera. L’appuntamento al buio si svolgerà ancora durante una cena romantica, ma le coppie adesso potranno decidere se continuare la serata nelle vasche idromassaggio (o addirittura in cabina!).

Primo Appuntamento Crociera: il segreto del successo del programma

La formula non è nuova: sono anni che esistono, infatti, le crociere per single. “La crociera ed il primo incontro sono il connubio perfetto per chi come me in questo momento ha l’aspirazione di fare un programma di intrattenimento” ha spiegato Flavio Montrucchio, conduttore del programma. “Se ci si pensa, regalare l’idea di una crociera è il massimo nel segno dell’evasione, con l’allure che si porta dietro questo tipo di vacanza. La nave è il luogo che ti predispone ai sentimenti. C’è un fascino proprio insito nella crociera…”.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset la svolta inattesa: dove la vedremo in tv

Ma le coppie, una volta lontano dalle telecamere, durano davvero? “Io conosco una coppia che si è sposata e una che sta per farlo” ha risposto Montrucchio. “Poi ci sono quattro o cinque che sono ancora insieme, altre che si erano lasciate già alla fine della cena… E’ un po’ la vita che è così”.

Impostazioni privacy