Pupo devastato dalla scomparsa dell’amico: “Era un grande artista”

Pupo ha voluto condividere sui social tutto il suo dolore per la scomparsa dell’amico Gianni Nazzaro, un altro grande artista volato in cielo.

A distanza di qualche settimana dalla morte di Raffaella Carrà, vera e propria signora della televisione italiana nel XX secolo, il mondo dello spettacolo piange in queste ore la scomparsa di un altro grandissimo protagonista: Gianni Nazzaro. Una morte, quella del talentuoso artista che non arriva inaspettata, visto che da anni stava lottando contro un tumore ai polmoni e che si tratta di una malattia difficile da sconfiggere.

Ad annunciare la scomparsa di Gianni è stata la compagna Nadia Ovcina, che negli anni aveva assunto anche il ruolo di agente e addetta stampa. Tra i più colpiti dalla tragica notizia Pupo, grande artista che con Nazzaro ha condiviso momenti importanti. Appresa la scomparsa del collega, infatti, Pupo ci ha tenuto a condividere su Instagram un pensiero:

“Conoscevo molto bene Gianni Nazzaro, era un’artista poliedrico ed una brava persona. Aveva la fragilità degli uomini belli e affascinanti, che tanto piacciono alle donne. La Vita gli ha dato molto, ma gli ha anche chiesto molto. Spero che, da ora in poi, sia sereno e riposi in pace”.

Leggi anche ->Federica Pellegrini, dopo il record l’annuncio inaspettato in diretta tv

Non solo pupo sconvolto dalla morte di Gianni Nazzaro

Come sempre capita quando un grande artista scompare, la notizia lascia strascichi in tutti coloro che lo hanno conosciuto o che hanno avuto modo di apprezzare la sua arte. In queste ore i social si sono riempiti di messaggi dedicati all’artista scomparso, alcuni dei quali appartengono a personaggi del mondo dello spettacolo.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Luca ed Elisabetta nella bufera: “Avete preso in giro tutti”

Rita Pavone ha voluto condividere un bel ricordo del collega scomparso scrivendo su Twitter: “Oggi se n’è andato per sempre un altro caro amico. Gianni Nazzaro. Ho lavorato molte volte con lui. Anche in Francia. Aveva una bella voce, era un bellissimo ragazzo e anche molto carino come persona. Il mio sincero cordoglio a Nada sua moglie e a tutti i suoi cari”. Messaggi anche dal mondo della politica, Daniela Santanché ha commentato in questo modo: “Un saluto commosso a Gianni #Nazzaro, voce iconica degli anni ‘70”.

Impostazioni privacy