Raffaella Fico attacca Soleil Sorge: “Mi potevi sfregiare”

Lite in diretta durante la puntata serale del Grande Fratello Vip: Raffaella Fico attacca Soleil Sorge sostenendo che le poteva fare del male.

All’inizio della puntata di venerdì 15 ottobre del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto chiarire la lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge per la questione del bicchiere. In settimana infatti, la concorrente è stata duramente criticata da Raffaella per aver poggiato con veemenza un bicchiere sul tavolo. In quel momento era suonata la sirena e Soleil in preda all’emozione ha lasciato andare il bicchiere di vetro sul tavolo a pochi centimetri dalla Fico.

Dopo quell’episodio la Fico ha cominciato a lamentarsi con lei e con gli altri, dicendole in faccia che aveva sbagliato e che se si fosse rotto il bicchiere poteva sfregiarla. La stessa lamentela l’ha portata al Grande Fratello durante uno sfogo nel confessionale, dunque il conduttore ha voluto vederci chiaro ed ha chiesto alle due di spiegare a tutti le loro posizioni.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo fuori dal Grande Fratello Vip? Seri problemi di salute

Raffaella Fico attacca in diretta Soleil Sorge: “Mi potevi sfregiare”

Dopo che il conduttore le ha chiesto se il gesto di Soleil è stato davvero così pericoloso, Raffaella Fico ha ribadito il concetto espresso durante la settimana: “Ha lanciato il bicchiere sul tavolo si poteva rompere e se si rompeva il vetro mi poteva finire anche in faccia”. Insomma è convinta che sia stato un comportamento sbagliato e che avrebbe dovuto scusarsi, quindi ha anche tirato in ballo gli altri dicendo che anche loro si sono lamentati di quel gesto.

Leggi anche ->GF Vip, Gianmaria lascia Greta: “stregato” da Sophie

Interrogata sulla questione, Soleil non è dello stesso avviso: “Io mi scuso quando penso di aver fatto qualcosa di sbagliato, non quando le accuse sono pretestuose ed esagerate”. Quindi sul lancio del bicchiere, minimizza spiegando: “Non l’ho lanciato, lo poggiato con veemenza… si sarebbe rotto altrimenti”.

Impostazioni privacy