Rai, cambia la programmazione della Domenica: ecco chi tornerà in tv

0
362

Cambia la programmazione Rai della domenica estiva: mentre salutiamo due big della tv, sugli schermi torna un gruppo di attori molto amato.

È iniziata da quasi un mese la pausa estiva della televisione italiana, e con la chiusura della stagione 2020/2021 sono finiti anche i programmi “Domenica In” e “Da noi a ruota libera”, entrambe trasmissioni di grande successo condotte rispettivamente da Mara Venier e Francesca Fialdini. “Da noi a ruota libera” ha salutato il pubblico lo scorso 27 giugno, senza poter tornare sugli schermi nemmeno con repliche o dettagli, dal momento che tutte le domeniche dell’ultimo mese sono state occupate dalle partite di calcio degli Europei e da altri spettacoli. “Domenica In”, invece, il 4 luglio è riapparsa mandando in onda gli estratti più salienti delle puntate passate.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Massimo Giletti, l’addio improvviso che spiazza tutti: cosa è successo 

Palinsesto della domenica Rai, da oggi cambia tutto

Da oggi la domenica pomeriggio di Rai1 cambierà definitivamente: dopo un’altra replica de il meglio di Domenica In, infatti, andrà in onda la fiction “Tutto può succedere”, che da oggi in poi farà quindi compagnia ai telespettatori tutte le domeniche. Con la serie tv vedremo tornare sugli schermi attori come Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Reazione a Catena, Marco Liorni sconvolto: “Cadono dall’uccello”

Probabilmente la programmazione della domenica Rai resterà uguale anche domenica prossima, 25 luglio, ma da agosto 2021 al posto delle repliche di Domenica In potrebbero venir riproposti alcuni dei momenti migliori della seconda edizione di “Da noi a ruota libera”, come è successo anche l’anno scorso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here