Caos in Rai, saltano i programmi: Eleonora Daniele sconvolta

Anche la Rai fa sciopero e per questo motivo molti programmi previsti per la giornata di oggi saltano e non vanno in onda

rai

Con oggi, lunedì 13 settembre, il palinsesto Rai avrebbe dovuto riprendere a funzionare a pieno regime dopo la pausa estiva. Tuttavia così non è stato per via di uno sciopero che ha coinvolto molti format di Viale Mazzini. Tra gli show che non sono andati in onda c’è anche quello di Eleonora Daniele: la nuova edizione di Storie italiane, tra l’altro, era uno dei programmi più attesi. Quindi ci sarà uno slittamento di molti dei programmi che oggi avrebbero dovuto ricominciare ad andare in onda.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sonia Bruganelli, l’indizio che scotta: “Si sta bene anche da soli”

eleonora daniele rai

Perché la Rai ha deciso di fare uno sciopero?

A quanto pare questo sciopero indetto dalla Rai non è arrivato del tutto come un fulmine a ciel sereno perché era stato annunciato già qualche giorno fa. Proprio per questo il programma degli show di oggi, 13 settembre, era stato modificato già dal mattino. Addirittura era stato pubblicato un comunicato stampa che informava non solo dello sciopero ma anche del fatto che dal 23 agosto al 14 settembre ci sarebbe stata un’astensione dalle prestazioni accessorie. Nonostante ciò non è stata data una motivazione precisa del perché abbiano deciso di fare questo sciopero.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sonia Bruganelli stupisce tutti: “Chi conosce tutte le risposte…”

Oltre a non andare in onda i soliti programmi, anche i telegiornali subiranno delle riduzioni, tranne i principali. Questa decisione, ovviamente, ha colpito principalmente quei programmi che dovevano ripartire quest’oggi come Unomattina o Storie Italiane. Tuttavia, per cercare di calmare quei telespettatori che non hanno apprezzato molto lo sciopero, la Rai ha deciso di mandare in onda delle repliche con il meglio della scorsa stagione. Speriamo che il palinsesto di Viale Mazzini possa tornare al più presto al suo solito tran tran.

rai viale mazzini

Impostazioni privacy