Raoul Bova in lacrime in diretta tv: tutti commossi senza parole

I figli più grandi di Raoul Bova hanno fatto il loro debutto in tv: una bellissima sorpresa per l’attore romano, che si lascia prendere dall’emozione.  

Un Raoul Bova così tenero e sensibile non l’avevamo mai visto. Ospite nello studio di Verissimo, l’attore italiano sex symbol per eccellenza non è riuscito a trattenere le lacrime. Nell’intervista concessa a Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 oggi, sabato 14 maggio, il nuovo volto di Don Matteo ha ricevuto una sorpresa dai suoi figli più grandi, avuti dall’ex moglie Chiara Giordano. Ecco quale.

raoul bova

La commozione di papà Raoul Bova

Per la prima volta Alessandro Leon e Francesco Bova, ormai maggiorenni, sono apparsi sul piccolo schermo. Un gesto decisamente inaspettato per papà Raoul, che ha infatti subito chiesto alla conduttrice come sia riuscita a organizzare impresa!

I due ragazzotti, che non fanno parte del mondo dello spettacolo, hanno voluto rivolgere un sentito incoraggiamento a papà Raoul in vista della nuova fiction Mediaset che lo vede protagonista. Giustizia per tutti, ricordandogli anche quanto gli vogliono bene.

“Mi manchi un sacco”, ha confessato Francesco, studente a Berlino. “Anche se siamo molto distanti – ha aggiunto Alessandro Leon – io a Milano, Francesco a Berlino, mamma a Roma e tu in giro a lavorare, in tutto ciò noi siamo molto legati come famiglia. Un valore che sia tu sia mamma mi avete trasmesso e che tengo molto a cuore. Grazie papà, in bocca al lupo”.

E giù lacrime. In effetti Raoul Bova, dopo la burrascosa separazione da Chiara Giordano, ha fatto di tutto per tutelare i suoi figli più grandi e salvare il salvabile. Quanto a lui, si dice “sereno con tutto e con tutti. Ovviamente ci sono dei momenti in cui ti puoi scontrare però ho deciso di non soffrire, di non litigare…Questo non è più tempo per stare male ma per costruire e abbracciarsi”.

Raoul Bova è oggi felicemente legato all’attrice e ballerina spagnola Rocio Munoz Morales, con la quale ha avuto Luna e Alma, che oggi hanno rispettivamente 5 e 3 anni e sono molto legate al papà. E il rapporto con Rocio? “Sembra appena iniziato – ammette Raoul Bova, con gli occhi luccicanti come un ragazzino alla sua prima cotta -. C’è grande complicità, voglia di stare bene, capirsi e aiutarsi. Vorrei stare più tempo con lei però avremo tempo”. E vissero felici e contenti…

Impostazioni privacy