Raoul Bova, il suo inizio di settimana sconvolge i fan: l’ha fatto davvero

A Raoul Bova basta poco per andare al massimo. Vedere l’ultimo scatto del noto attore sui social per credere.   

Raoul Bova

“Buon inizio settimana … io guido l’ape e vado al Massimo….☺️”: così scrive Raoul Bova nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il noto e amatissimo attore protagonista della nuova serie di Don Matteo si lascia immortalare nell’insolita veste di pilota nella cornice della ridente Spoleto, dove fervono i lavori sul set.

Raoul Bova al volante con sprint

“Sei Grande in bocca al lupo per questo nuovo progetto e non vedo l’ora di vederti in Don Massimo ❤️❤️❤️❤️” si legge in uno dei tanti commenti al post di Raoul Bova. “Sei come il buon vino, più invecchi è più diventi BONOOOO” aggiunge una sfegatata ammiratrice. “Ti ho visto a Spoleto sabato e mi hai concesso una foto. Grazie, oltre che bello sei molto gentile!!!!!” confessa un’altra fan. E via osannando ed elogiando.

Leggi anche –> Bova, il “doppio volto”: ecco com’è davvero nella sfera privata

Leggi anche –> Don Matteo, non solo Raoul Bova: sul set un attore d’eccezione

Dopo aver terminato il secondo blocco di riprese di Don Matteo 13, il cast e la troupe nel week end hanno girato nell’area di piazza Garibaldi per poi salutare momentaneamente Spoleto. I protagonisti della fiction di Rai Uno campione di ascolti torneranno nella cittadina umbra verso la metà di novembre per il terzo e ultimo blocco delle lavorazioni. Il debutto degli episodi della nuova stagione, la numero 13, è invece previsto a inizio 2022 e non si esclude che possano andare in onda già a gennaio. Intanto tutti i riflettori sono puntati sulla new entry Raoul Bova: le aspettative su di lui sono altissime e il confronto con Terence Hill si annuncia come una delle più importanti sfide della sua carriera.

Impostazioni privacy