Raoul Bova, il momento di grave difficoltà: “Bisogna restare lucidi”

Raoul Bova esprime con poche, semplici parole ed un’immagine quanto sia pesante dover affrontare il Covid da familiare di un positivo.

Raoul BovaDopo un periodo abbastanza lungo di tranquillità, grazie anche e soprattutto all’effetto dei vaccini, anche l’Italia si è dovuta confrontare con la forza d’urto della variante omicron e con le conseguenze che questa diffusione di massa del virus ha portato. Nel giro di poche settimane la conta dei positivi è schizzata vertiginosamente verso l’alto e così anche il tasso di positività dei tamponi, salito ieri al 22%. Il risultato nella vita di tutti i giorni è che almeno una persona conosciuta ha il covid ed in alcuni casi ce la si ritrova in casa.

Questo è quello che è successo a Loredana Lecciso quando Al Bano ha contratto il virus, a Chiara Ferragni e Fedez, ma anche a Raoul Bova. La sua Rocio, compagna e madre dei suoi ultimi due bambini, ha contratto il covid ed è stata costretta a passare l’inizio dell’anno da sola, staccata dal fidanzato e dalle bambine. Raoul ha mantenuto la calma e gestito il gestibile in casa, ma nonostante le precauzioni potrebbe essere stato colpito dal contagio.

Leggi anche ->Arisa, la confessione intima della cantante: “Prima di dormire…”

Raoul Bova, la convivenza difficile con il Covid: “Bisogna restare lucidi”

A suggerire che dopo Rocio possa essere toccato a lui è un post che l’attore italiano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. In questo si vede un fotomontaggio tra una sua immagine da giovane in veste combattiva e una del presente in cui lo si vede in primissimo piano, ma sfocato, con l’occhio e l’espressione che sembrano suggerire che il suo stato di salute non è esattamente al meglio.

Come detto si tratta di una supposizione, supportata anche dalla frase che Raoul scrive a commento del post: “In questi momenti è importante non perdere la lucidità“. Data la positività della compagna il primo pensiero è che questi momenti possano essere sia la convalescenza di Rocio che un possibile contagio. Non resta che attendere un chiarimento da parte dell’attore per essere sicuri.

Leggi anche ->Fedez, ferito dopo un incidente in montagna: la verità sull’accaduto

Intanto i suoi contatti gli hanno riversato una marea d’affetto, alcuni hanno supposto che si sia preso il Covid e lo hanno incoraggiato, altri non certi che volesse dire questo gli hanno chiesto apertamente se avesse preso il virus. Tutti in ogni caso gli hanno augurato che tutto vada per il meglio.

Raoul Bova

Impostazioni privacy