Raoul Bova, la risposta senza filtri al messaggio di Rocio Morales

Raoul Bova ha voluto rispondere in maniera molto diretta al messaggio mandatogli dalla moglie, Rocio Muñoz Morales

Il Covid colpisce tutti, in maniera totalmente indiscriminata. Lo sa bene l’attrice Rocio Muñoz Morales, moglie di Raoul Bova, la quale nei giorni scorsi è risultata positiva e ora vive in quarantena. Da sola, chiusa, senza la possibilità di abbracciare o aver alcun tipo di contatto fisico con le persone che più ama e che di solito le riempiono le giornate. Questa è la vita che sta trascorrendo in questi giorni l’attrice spagnola trentatreenne. La solitudine porta a pensare e a cercare di dimostrare il proprio affetto per le persone care in modo “telematico”, l’unico che rimane al momento. Lo abbiamo visto prima con la figlia, Luna, di cui ha pubblicato su Instagram una bellissima foto. Ora è toccato al marito, Raoul: l’attrice ha pubblicato una foto di sé mentre dà un bacio ad una gigantografia dell’attore con scritto “Delirio da covid. P.S. Mi manchi Raoul Bova, si vede?“. La risposta di lui non si è certo fatta attendere.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il paradiso delle signore, le anticipazioni: il clamoroso ritorno che nessuno si aspettava

La risposta di Raoul Bova ha intenerito i cuori di molti

Raoul Bova, visto il messaggio di affetto mandatogli da Rocio Muñoz Morales, non poteva non rispondere. L’attore romano ha a sua volta postato una foto sul proprio profilo Instagram di lui e la sua dolce metà. Li vediamo in bianco e nero mentre si scambiano un tenero bacio e lui alza una mano, probabilmente per accarezzarle il visto. Un gesto profondamente romantico e pieno di sentimento, accompagnato da quanto scritto nella didascalia alla foto: “Anche tu mi manchi“. Quattro semplici parole, ma dalla potenza impressionante.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Manuel Bortuzzo, la nuova offesa che scatena il caos nella casa: situazione insostenibile

Tutti coloro che hanno visto questo scambio di post si sono emozionati. La stessa Rocio Morales, letto il post del marito Raoul Bova, lo ha commentato scrivendo: “Che Bella foto amore mio!“. Questo commento ha riverberato in quello di molti altri, che seguono la coppia e non vedono l’ora – come tutti – che si possano riabbracciare una volta finita la quarantena dell’attrice spagnola.

Impostazioni privacy