Reazione a Catena, gesto choc dei concorrenti: “Sono impazziti?”

Nell’ultima puntata di Reazione a catena, il gesto inaspettato dei concorrenti ha infuriato i telespettatori: “Sono impazziti?”.

Reazione a catena è, senza dubbio, uno dei game show televisivi più amati dal pubblico. “E’ un binomio azzeccato: conoscenza della lingua più uso ella fantasia” ha spiegato Marco Liorni, conduttore del programma. “Lo dico sempre ai concorrenti. Non prendetelo troppo seriamente, questo gioco: divertitevi. Se sarete troppo razionali non la spunterete. E funziona, tanto che prende anche me”.

Leggi anche -> Temptation Island 2021, la notizia bomba: una coppia squalificata subito

Persino il conduttore ha ammesso di non riuscire sempre a rimanere perfettamente imparziale. “Nel finale dell’Ultima parola dentro di me mi capita di tifare per i concorrenti. Allora devo abbassare il viso perché non spiino la risposta della espressioni che potrei fare”. Nell’ultima puntata, però, Liorni proprio non ce l’ha fatta: davanti alla scelta choc dei concorrenti, persino lui è rimasto chiaramente sorpreso.

Reazione a catena, il gesto dei concorrenti viene subito criticato

A giocarsela nell’ultima puntata contro il trio dei ‘Promessi sposi’, è stato un gruppo già conosciuto ed amato: le ‘Pignolette’ (Ilaria, Serena e Lucia da Perugia). Le tre giovani sono state a lungo campionesse in carica, guadagnandosi l’affetto del pubblico; nonostante la loro bravura, però, durante il corso del game show se la sono vista brutta. Nella puntata di mercoledì, infatti, le ‘Pignolette’ si trovavano in svantaggio: in tanti, online, le davano già per spacciate.

Leggi anche -> Domenica In, anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata del 27 giugno

Quello che è successo dopo ha creato una bufera sui social. I ‘Promessi Sposi’, forse presi dall’emozione di essere vicini alla vittoria, hanno deciso di giocare il raddoppio. In questo modo, però, se avessero dato la risposta sbagliata avrebbero perso due punti, tornando in svantaggio. Proprio così è successo: ad un passo dal vincere, i ‘Promessi Sposi’ hanno perso tutto, praticamente regalando una vittoria alle concorrenti. “Ve la siete giocate un po’ male, forse per inesperienza…” ha commentato Liorni. Intanto, online, c’è chi li crede matti: “Ma sono impazziti? Avevano la vittoria in tasca. Come gli è venuto in mente di giocare il raddoppio?”.

Impostazioni privacy