La puntata di oggi di Reazione a catena si è conclusa con l’errore sul finale dei campioni: Marco Liorni non crede alle sue orecchie.
Per il momento è mancata l’attestazione finale: i campioni riescono a giungere al gioco finale ma sbagliano sempre l’ultima parola. Il copione è stato lo stesso anche nella puntata di oggi, venerdì 9 luglio: gli Alambicchi hanno vinto la sfida contro gli sfidanti (questa sera davvero molto bravi) e si sono presentati al gioco finale con 100 mila euro di montepremi.
Leggi anche ->Tommaso Zorzi, sfiorato il dramma: “Venti secondi dopo e sarei morto”
In seguito a dei veloci brainstorming gli Alambicchi hanno cercato di indovinare la parola per due volte, senza riuscirci ed il montepremi è sceso a 50mila euro. A quel punto, ancora indecisi su quale potesse essere la parola, hanno deciso di comprare il terzo elemento per aumentare le chance di indovinare. A quel punto si trovavano davanti la parola “Lato” ed il terzo elemento che era invece “Libero“.
A disposizione erano rimasti 25 mila euro e dopo una veloce consultazione erano sicuri di aver dato la risposta esatta: campo. Anche il pubblico era convinto che questa volta fosse quella buona, ma dal viso del conduttore si è percepito che potesse non essere così. La conferma è arrivata quando Marco Liorni ha detto loro: “Se vi dicessi ‘in un mondo che, prigioniero è’…?”. A quel punto è stato chiaro che la parola esatta era in realtà “Canto”.
Leggi anche ->Masantonio, retroscena di Davide Iacopini dal set: “E’ stato surreale”
Il conduttore era visibilmente dispiaciuto per l’errore finale ed ha commentato dicendo semplicemente “Peccato”. Quindi si è complimentato con loro per il percorso fatto fino a quel momento ed in generale per quello che hanno fatto durante tutta la settimana. La prossima occasione è prevista per domani sera e se sfuggisse anche questa se ne riparlerà lunedì, visto che domenica il programma lascerà spazio alla finale dell’Europeo.
Il mondo degli investimenti sta vivendo una trasformazione profonda, guidata da forze globali che stanno…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…