Reazione a Catena, finito il torneo degli ex: “Da oggi sfida regolare”

Ieri sera si è concluso il torneo tra diversi ex concorrenti del programma Reazione a Catena: ora il gioco si fa davvero serio

reazione a catena

Questa nuova edizione del game show estivo di Rai 1, Reazione a Catena, e condotto da Marco Liorni è iniziato in maniera diversa rispetto agli anni precedenti. Per questa stagione infatti si è voluti partire con il botto, richiamando diversi ex campioni delle precedenti edizioni del programma a gareggiare in un torneo. Questo, che si è concluso ieri, ha visto riconfermarsi campioni dei campioni i Tre alla Seconda: il gruppo composto dai fratelli Bartoloni. Dopo la fine di questa prima tornata, da stasera è iniziata la sfida regolare all’interno di Reazione a catena: nuovi contendenti che si giocano il tutto per tutto, un gioco logico alla volta, per arrivare a vincere e diventare i nuovi campioni.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un passo dal cielo, l’annuncio di Daniele Liotti: “E’ diventata parte di me”

reazione a catena

Il torneo regolare di Reazione a Catena vede nord e centro Italia a confronto

Questa sera, 15 giugno, a scontrarsi ai due tavoli di Reazione a catena si sono presentati due terzetti davvero diversi tra loro e che rappresentavano, simbolicamente, nord e centro Italia. Da un lato avevamo i Molluschi, direttamente da Genova, dall’altro c’erano i Trilocali, da Roma con furore. Quest’ultimi sono diventati i primi campioni di questa stagione del programma condotto da Marco Liorni, avendo avuto la meglio sui ragazzi provenienti dal capoluogo ligure.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Simona Ventura sotto choc: “Sono sconvolta, non dimenticherò mai quel gesto”

Nonostante siano i primi campioni dell’edizione regolare di Reazione a catena 2021, I Trilocali non sono riusciti ad accaparrarsi il montepremi. Il trio era arrivato all’ultimo gioco con 6.688€ e, per non dimezzare ulteriormente, avevano deciso di non comprare l’ultimo elemento che li avrebbe facilitati nella ricerca della terza parola. Avendo il termine “vago”, le due lettere iniziali e la finale del lemma da trovare “co_____o”, essi avevano pensato a “concetto”. Tuttavia si sono sbagliati perché era “confuso” e il terzo elemento era “preso”. Come ha detto lo stesso conduttore, i tre giovani ci riproveranno domani sera e noi auguriamo loro buona fortuna!

reazione a catena

Impostazioni privacy