Reazione a catena, Tre alla Seconda danno spettacolo: quanto hanno vinto

I fratelli Bartoloni (Tre alla Seconda) hanno vinto il torneo dei campioni a Reazione a catena, sconfiggendo per un soffio i Tre Forcellini. 

Puntata ricca di emozioni a Reazione a catena. I fratelli Bartoloni (meglio noti come i Tre alla Seconda) hanno vinto il torneo dei campioni battendo (ma solo per un soffio) i Tre Forcellini, con 14 risposte corrette contro 13 al gioco dell’intesa vincente. E’ stato proprio il conduttore Marco Liorni a far notare che sarebbe bastato un punto in più per arrivare al pareggio. “Il cuore è a mille… non sappiamo se in questo momento stanno peggio i Tre Forcellini o i Tre alla Seconda”, ha confessato.

Une vittoria eccezionale a Reazione a catena

I Tre Forcellini, purtroppo per loro, avevano 1 solo secondo rimasto a loro disposizione, e non sono riusciti a pareggiare. Il titolo di campioni del torneo degli ex concorrenti di Reazione a catena è andato quindi ai bravissimi fratelli Bartoloni.

Leggi anche –> Reazione a catena, la risposta del concorrente spiazza Marco Liorni

“E’ come se avessero vinto anche loro. Secondo posto” ha chiosato Marco Liorni salutando e ringraziando i Tre Forcellini di Reazione a catena e complimentandosi con loro per il secondo posto ottenuto. I Tre alla Seconda porteranno a casa non solo il titolo di campioni del torneo di Reazione a catena, ma anche la vittoria della cifra in palio nella puntata di stasera: al gioco finale hanno infatti individuato senza problemi la risposta corretta, portando a casa 18.250€ e ricevendo ulteriori complimenti da Marco Liorni.

Leggi anche –> Reazione a catena, brutto incidente per Simone dei “Tre Forcellini”

La sfida va avanti: finito il confronto tra ex campioni, da domani e per tutta l’estate a giocare a Reazione a catena saranno concorrenti nuovi. La speranza è che possano portare energie positive e una ventata d’aria fresca: mai come ora ce n’è bisogno.

 

Impostazioni privacy