Regina Elisabetta disperata: i diari che rivelano la scomoda verità

Tornata a lavoro dopo la notte in ospedale e il periodo di riposo, la Regina Elisabetta è preoccupata dalla pubblicazione dei diari shock.

Regina ElisabettaDa qualche anno a questa parte per la corona britannica non è un periodo sereno. Da un lato c’è la fuga di Harry e lo strappo che le sue dichiarazioni hanno creato all’interno della famiglia reale, dall’altro c’è lo scandalo che riguarda il principe Andrea, accusato di aver preso parte a feste con prostitute minorenni. La Regina Elisabetta ha affrontato queste problematiche con la solita tranquillità, evitando di esporsi e cercando di minimizzare gli effetti mediatici.

Il suo ascendente sul popolo britannico sicuramente aiuta a fare dimenticare le problematiche, ma di recente la sovrana ha avuto qualche acciacco fisico che ha fatto interrogare tutti su quale sarà il futuro della dinastia Windsor dopo di lei. La Regina è stata ricoverata in ospedale una notte per un forte dolore alla schiena, da quale si è poi lentamente ripresa continuando il periodo di riposo e cure in casa. Il suo staff ha diradato gli impegni istituzionali e le avrebbe anche chiesto di riposarsi totalmente, Elisabetta II però ha rifiutato un periodo di totale inattività.

Leggi anche ->Can Yaman, i primi dubbi su Francesca Chillemi: qualcosa non torna, spunta la verità

Regina Elisabetta in ansia per i diari shock di Lord Louis Mountbatten

Il primo evento pubblico dopo il ricovero è stato l’incontro con Sir Nick Carter, generale dell’esercito britannico che prossimamente andrà in pensione. Un evento di quelli non troppo faticosi, ma che è coinciso con l’ennesimo tentativo di Edwina di pubblicare i diari dello zio della sovrana, Louis Mountbatten. Il lord è morto nel 1979 in seguito ad un attentato dell’Ira e pare che nei suoi diari privati ci siano informazioni in grado di mettere in grande imbarazzo la famiglia reale. I dettagli, secondo le voci, riguarderebbero sia questioni private che di politica estera.

Leggi anche ->Arisa lascia tutti a bocca aperta: la tentazione del film erotico, l’annuncio

Elisabetta II è riuscita nuovamente ad impedire la pubblicazione degli scritti, ma fino a quando ci riuscirà? Quando sarà al trono Carlo questi diari vedranno finalmente la luce. A proposito di rivelazioni scottanti, il prossimo anno Harry pubblicherà un libro che parla di Lady Diana, in cui ci potrebbero essere delle informazioni che mettono in cattiva luce il padre e la compagna Camilla. Una preoccupazione in più per la sovrana che nel 2022 raggiungerà i 70 anni di regno.

Impostazioni privacy