Regina Elisabetta ricoverata in ospedale, come sta? Tutta la verità

0
160

La Regina Elisabetta II è stata ricoverata in ospedale in seguito ad un malore, i sudditi britannici temono per la sua salute.

Tante volte si è parlato in questi anni dello straordinario stato di salute della Regina Elisabetta II. La sovrana d’Inghilterra a 95 anni sembra una donna di ferro ed in pubblico si mostra sempre sorridente e ben presente. Per questo svariati giornali di gossip cercano di comprendere i segreti di questa eccezionale longevità e del suo benessere fisico. Questo almeno fino a qualche giorno fa quando la notizia del ricovero della sovrana della Gran Bretagna è trapelata sui tabloid d’oltre Manica.

La voce, successivamente confermata anche da Buckingham Palace, ha fatto spaventare i sudditi e i media britannici temono che la Corona stia nascondendo i reali problemi di salute di Elisabetta. Dopo la fuoriuscita di notizie, infatti, da Palazzo hanno rassicurato tutti, spiegando anche che il bastone con il quale è stata vista durante l’ultima uscita pubblica non è stato impiegato per necessità, ma per precauzione.

Il suo entourage ha stabilito per questo periodo una maggiore distribuzione degli impegni, così da permettere alla sovrana di riprendersi e di vivere meno stress. Pare che lei voglia comunque continuare a ritmi serrati e che non sia per nulla spaventata dalle conseguenze fisiche del troppo lavoro. A favore della versione ufficiale, ovvero delle buone condizioni di salute di Elisabetta II, c’è il fatto che William e Kate sono da poco partiti per un viaggio: i duchi non l’avrebbero mai fatto qualora la situazione fosse davvero grave e preoccupante.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli si dissocia da Alfonso Signorini: il duro comunicato scuote il GFVip

La Regina Elisabetta vuole vedere i figli di Harry

Sebbene pare che il problema riscontrato dalla Regina non sia nulla di preoccupante, è inutile negare che il tempo passa pure per lei e che a 95 anni aumentano le possibilità che le capiti qualcosa di grave e irrimediabile. La sovrana è ben cosciente di questo e per questo motivo avrebbe chiesto a Kate di mediare con Harry e Meghan per rivedere la famiglia unita prima che sia troppo tardi.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, come sta Andrea Iannone dopo il malore in diretta: la verità

Secondo voci di corridoio, infatti, proprio la Regina avrebbe detto a Kate: “Fatemi vedere in tempo i miei nipotini”. La moglie di William, dunque, avrebbe cercato di soddisfare il desiderio di Sua Maestà cercando di trovare un’armistizio con Meghan. La Markle insieme alla cognata starebbe cercando di ricucire il rapporto tra William e Harry ed è possibile che i duchi del Sussex tornino a Londra per le festività natalizie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here