Regina Elisabetta sta male, la decisione improvvisa dei medici sconvolge tutti

A quanto pare i medici della Royal Family hanno fatto annullare un importante viaggio alla Regina Elisabetta: cosa succede?

 

Il popolo inglese ha iniziato a preoccuparsi quando si è sparsa la notizia che alla Regina sarebbe stato fortemente sconsigliato di partire. La monarca avrebbe dovuto lasciare l’Inghilterra per via di alcuni impegni che l’attendevano nell’Irlanda del Nord; in seguito ad alcune visite mediche, però, Elisabetta II avrebbe annullato tutti i suoi viaggi. Tutti nel Regno Unito si sono immediatamente chiesti cosa potesse costringere la Regina a sottrarsi ai suoi doveri: cosa è successo?

Leggi anche -> L’annuncio della regina Elisabetta: “Ha partorito, nuovo ingresso nella Royal Family”

Sicuramente questo non è un periodo tranquillo per la Regina: le tensioni continue all’interno della sua famiglia sono difficili da ignorare. Elisabetta II si è trovata spesso sotto pressione (non dimentichiamo che ha anche perso il marito, il Principe Filippo, solo sei mesi fa). Per questo i dottori le avrebbero consigliato di riposare… cosa che la Regina farà, anche se a malincuore.

Regina Elisabetta ufficialmente ‘a riposo’

I medici inglesi hanno quindi rassicurato il popolo: la Regina ha semplicemente bisogno di un periodo tranquillo, senza visite ufficiali ed udienze. Chi conosce la sovrana sa bene quando Elisabetta II ci tenga ai suoi doveri: a quanto pare ha già fatto sapere di essere molto dispiaciuta all’idea di non poter visitare l’Irlanda del Nord.

Leggi anche -> Meghan Markle, l’annuncio sconvolgente: “Harry ha i giorni contati”

Nonostante sia in perfetta salute fisica, la Regina rimarrà quindi a riposo nel castello Windsor. Pare che il nipote William, con la moglie Kate Middleton (ed i pro-nipoti) siano pronti a tenerle compagnia. Per quanto forte, infatti, la sovrana ha 95 anni: i dottori hanno preferito non farla sforzare troppo. C’era chi, all’inizio, aveva pensato al covid-19: i medici però hanno smentito qualsiasi voce, assicurando gli inglesi che la Regina sta bene.

Impostazioni privacy