Roberta Capua, importante annuncio su Instagram: ecco cos’ha fatto

La conduttrice di Estate in diretta, Roberta Capua, ha fatto sapere ai suoi fan e follower di essersi tolta un bel pensiero. 

Il prossimo 28 giugno La vita in diretta andrà in “ferie”: Alberto Matano cederà il timone a Estate in diretta, con la conduzione di Roberta Capua al fianco di Gianluca Semprini. Una coppia su cui si concentrano molte aspettative, visto che la scorsa edizione fece registrare ottimi risultati in termini di ascolti grazie a Marcello Masi e Andrea Delogu. Intanto Roberta Capua, sicuramente felicissima per l’opportunità avuta da Rai 1, ha appena fatto un importante annuncio su Instagram.

Il sospiro di sollievo di Roberta Capua

“Finalmente! #vaccino”: Roberta Capua ha allegato a questa didascalia su Instagram una foto che la ritrae con la mascherina d’ordinanza e il classico cerotto al braccio post somministrazione del tanto atteso cielo. Solo qualche giorno fa, sullo stesso social network, la conduttrice si era lasciata andare a una lunga considerazione sulla pandemia di Covid-19.

Leggi anche –> Alberto Matano, novità a La Vita in Diretta: da oggi cambia tutto

“Il Covid – ha scritto Roberta Capua – è stato ed è tutt’ora un grandissimo acceleratore di diseguaglianze ed ha aggravato drammaticamente la povertà educativa in Italia. Bambini e ragazzi sono stati tra le categorie più sofferenti e purtroppo ‘invisibili’ o ‘sfuocati’ agli occhi di chi si deve occupare di loro”.

Leggi anche –> Marisa Jossa, chi è la mamma di Roberta Capua: anche lei fu Miss Italia

E sempre via social, sulla scia degli effetti catastrofici della pandemia di coronavirus sui più giovani, Roberta Capua ha fatto sapere a tutti i suoi fan e followers: “Ho deciso di aderire al Manifesto Riscriviamo il Futuro di Save the Children”. Tema su cui tornerà senz’altro nel suo programma in questa calda estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Impostazioni privacy