Roberta Ragusa, dopo quasi 10 anni ecco dove potrebbe essere il corpo

Dopo quasi 10 anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa ecco sbucare una nuova pista su dove potrebbe trovarsi il cadavere della donna.

roberta ragusa

Sono oramai passati quasi dieci anni da quando Roberta Ragusa è scomparsa da San Giuliano Terme, cittadina in provincia di Pisa. Era il gennaio del 2012 e da allora non si più saputo nulla della donna. Gli inquirenti hanno fatto partire subito le indagini e hanno messo tra i sospettati anche il marito della donna, Antonio Logli. Un paio di anni fa il giudice ha giudicato l’uomo colpevole e lo ha condannato per omicidio e occultamento di cadavere. L’uomo dovrà passare vent’anni in carcere ma lui continua a dirsi innocente. Nonostante ciò il corpo della donna non si mai trovato e recentemente si è parlato della possibilità che si trovi in un posto ben preciso.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, la verità sulla sua salute dopo la terza operazione

Roberta Ragusa Antonio Logli

Il corpo di Roberta Ragusa potrebbe essere in un magazzino di Antonio Logli

Quando Roberta Ragusa è scomparsa e Antonio Logli è divenuto uno dei principali sospettati, le Forze dell’Ordine hanno perquisito ogni posto che potesse essere collegato all’uomo per ritrovare il corpo. Tra i vari luoghi, nel 2013 i carabinieri perlustrarono anche un magazzino di proprietà dell’uomo e all’epoca scrissero che non si poteva escludere che il corpo della donna non fosse lì. Oggigiorno sembra che si sia riaperta questa pista, sebbene al momento si tratti solamente di supposizioni e non ci siano prove effettive della presenza del corpo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, a pochi giorni dal parto accade l’incredibile

Nel 2013 non venne fatta una perlustrazione approfondita del locale perché quel magazzino era pieno di scatoloni e altro materiale che rese quasi impossibile l’operazione. Da quasi dieci anni i familiari di Roberta Ragusa aspettano che il corpo della donna venga ritrovato, così da poterle dare una degna sepoltura. Nonostante l’arresto e la condanna di Antonio Logli abbia portato alla chiusura del caso, alcuni ancora sperano che prima o poi il cadavere di Roberta Ragusa venga ritrovato.

roberta ragusa

Impostazioni privacy