Roberto Bolle, la verità sul presunto fidanzato: parla il ballerino

Si è molto detto e scritto sulla misteriosa vita privata di Roberto Bolle. Ecco cosa ha detto il famoso ballerino a proposito del suo orientamento sessuale.  

Roberto Bolle non parla mai della sfera più intima e privata della sua vita, quella lontana dal palco e dalle luci della ribalta, e forse è per questo che il gossip sul suo orientamento sessuale è sempre molto vivace. Il noto ballerino ha affrontato l’argomento in una lunga intervista con Vanity Fair. “La mia vita privata, ossia lo spazio oltre al palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante e personale – ha dichiarato l’étoile della danza -. Ho provato sempre a custodirlo in maniera gelosa”.

La verità sui “gusti” di Roberto Bolle

A scanso di equivoci, però, Roberto Bolle ha subito aggiunto che “tutti sono liberi di farlo, ossia di raccontare gli amori e la sessualità. Io non lo farò mai, non è nella mia natura. Ho sempre cercato di differenziare la mia immagine privata da quella pubblica e cercherò di farlo sempre”.

Sebbene anche di recente siano stati diffusi scatti che lo ritraggono assieme al suo presunto fidanzato, lo stilista Daniel Lee, Bolle non intende sbottonarsi. “Il mio privato è privato come quello di chiunque altro e non credo servano parole in più. Ho sempre parlato con la danza e non sento di dover dire altro o fare chissà quale rivelazione. Poi, certo, esistono le violazioni del privato”.

Leggi anche –> Can Yaman, l’hanno beccato così proprio con lei: “L’hanno fatto per due notti”

Su questo punto l’artista è inflessibile: “Ho sempre combattuto contro le violazioni, che poi finiscono nell’invasione e nell’abuso: le ho sempre considerate arbitrarie e illegittime così come le fotografie rubate. C’è questa curiosità che diventa morbosa e che non fa bene a nessuno: le persone e i giornali non dovrebbero cercare questo da me. Io ho dei valori”. Il pensiero va al 2009, quando un giornalista del magazine francese Numéero Homme rivelò che Bolle era omosessuale; dichiarazioni poi smentite dallo stesso ballerino, ma solo a metà…

Leggi anche –> Mara Venier sbotta in diretta, Alba Parietti sconvolta: “Adesso basta”

Impostazioni privacy