Roberto Farnesi, l’attesa per l’attore è logorante: tutti in ansia

L’attore della soap Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi, non riesce più a gestire l’ansia che prova per l’attesa più dolce.

Dopo anni di successi televisivi cominciati con la partecipazione a Centro Vetrine, Roberto Farnesi si gode la popolarità de Il Paradiso delle Signore, altra soap che gli ha permesso di incrementare l’affetto del pubblico nei suoi confronti. L’attore non è mai sazio del proprio lavoro, ama farlo e da ormai 20 anni gli dà grandi soddisfazioni in termini di critica e pubblico.

Roberto ha avuto sempre grande successo con le donne, d’altronde è un uomo di bell’aspetto ed è anche un uomo di successo e di grande popolarità. Da tomber de femme, però, Farnesi si è tramutato nel compagno ideale quando ha conosciuto Lucya Belcastro, ragazza di 25 anni (27 meno di lui). Tra i due è subito nato un feeling particolare che ha permesso di superare le differenze dovute all’età e alle esperienze di vita.

Leggi anche ->Beatrice Borromeo, lo sgarro a Charlene di Monaco: il gesto con Pierre Casiraghi

Roberto Farnesi non sta più nella pelle: l’attore non vede l’ora di abbracciare la figlia

Come detto per i due piccioncini la differenza d’età è tutt’altro che un problema, anzi. Quello che era maggiormente restio a portare avanti un progetto di coppia era Farnesi, ma alla fine l’amore che prova per la ragazza gli ha fatto cambiare idea. Lo scorso luglio il bell’attore ha annunciato che la fidanzata è incinta e che a novembre partorirà una bambina.

Leggi anche ->Raoul Bova, il “doppio volto”: ecco com’è davvero nella sfera privata

Nelle recenti interviste l’attore ha dichiarato di essere un po’ in ansia in vista del grande evento. Ansia positiva, ovviamente: non vede l’ora di poter tenere in braccio la bambina, anche se è un po’ preoccupato perché non ne ha mai tenuto uno e teme di farle male. Il nome della piccola non è stato ancora deciso, lui e la compagna sono indecisi tra Mia e Margherita e probabilmente attenderanno fino a che non la vedranno. Farnesi ha anche chiarito che la gravidanza sta andando alla grande e che non ci sono state complicazioni al momento, dunque i due hanno solo grande voglia di stringere la loro piccola.

Impostazioni privacy