Roberto Farnesi papà innamorato: la confessione sulla figlia Mia

L’amatissimo attore Roberto Farnesi ha finalmente coronato il sogno di diventare padre a 52 anni ed è al settimo cielo.

Roberto Farnesi Divenuto famoso da giovane come protagonista dell’amata soap ‘Cento Vetrine‘, Roberto Farnesi continua a far sognare milioni di italiane come protagonista di un’altra soap di successo come ‘Il Paradiso delle Signore‘. Il suo personaggio è un uomo affascinante, ma anche pronto a fare di tutto pur di avere ciò che desidera. Nella vita di tutti i giorni, invece, Roberto è una persona ed un compagno estremamente amorevole e fedele.

Nella sua vita privata, dopo aver avuto un passato da latin lover, sette anni fa si è innamorato perdutamente di Lucya Belcastro. I due stanno insieme da 7 anni e già un paio di anni fa avevano deciso di diventare genitori. A rallentare il progetto c’è stato lo scoppio della pandemia e per qualche tempo tra i due c’è stata maretta, perché la bella Lucya pensava che ci avesse ripensato.

Dopo averla rassicurata e avere imparato a convivere con la pandemia, nel 2021 Lucya è rimasta incinta e il 22 novembre 2021 ha dato alla luce Mia. I primi giorni in compagnia della bimba sono stati felici e spensierati, la coppia si sta godendo questo miracolo della natura e attende con grande ansia l’arrivo delle festività natalizie, le prime da genitori.

Leggi anche ->Charlene di Monaco l’ha aggredita davanti a tutti: crisi di rabbia, effetti devastanti

Roberto Farnesi al settimo cielo: “Mia è già bellissima”

Raggiunto dal settimanale ‘Nuovo‘, Roberto Farnesi non ha nascosto tutta la sua gioia per la recente paternità. L’attore è felicissimo e si gode questi momenti indimenticabili e inarrivabili. In primo luogo ha rassicurato tutti sulle condizioni della compagna, spiegando che tutto è andato per il meglio e che già adesso Lucya è carica di energie e pronta ad affrontare questa bellissima avventura.

Leggi anche ->Angela Nasti racconta la malattia: “La sensazione più brutta della mia vita”

Quindi ha raccontato con un pizzico di dispiacere di essersi perso il parto per pochissimo. In quel momento è uscito un attimo e quando è tornato la sua Mia era già arrivata. Sulla piccola ha speso belle parole, spiegando che nonostante sia nata da pochi giorni è già una bambina bellissima. Infine ha parlato della possibilità di sposarsi ed ha spiegato che al momento né lui né la compagna sentono l’esigenza di compiere questo passo.

Impostazioni privacy