Roberto Farnesi papà, scelta controcorrente: “Cosa farò il giorno del parto”

Il famoso attore Roberto Farnesi si appresta a diventare papà per la prima volta a 52 anni: ecco come vivrà quel grande giorno.  

Meglio tardi che mai: Roberto Farnesi, attore sex symbol tra i più amati e stimati dai telespettatori italiani, a 52 anni suonati diventa finalmente per la prima volta papà. La compagna Lucya Belcastro, che di anni ne ha 27 e alla quale è legato da molto tempo, è incinta di una bambina che nascerà a fine novembre. Lui, però, ha già le idee ben chiare su come gestirà il lieto evento.

La decisione di Roberto Farnesi

L’attore attualmente impegnato con la fortunata serie tv Il Paradiso delle Signore ha deciso che non assisterà al parto. E ne ha anche spiegato il motivo in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv: “Somiglio a mio padre in questo, sono un po’ vecchio stampo e ai suoi tempi non si usava essere presenti”. Una scelta sicuramente controcorrente, ma tant’è.

Leggi anche –> Roberto Farnesi, la confessione che spiazza il suo pubblico

Leggi anche –> Roberto Farnesi, l’annuncio improvviso fa gioire tutti: prima volta a 52 anni

Di sicuro Roberto Farnesi è sempre stato molto legato a suo padre, che oggi non c’è più, e forse questo è un modo tutto suo di ricordarlo e sentirlo vicino. La sua storia d’amore con Lucya, del resto, presenta molte affinità con quella dei suoi genitori: “Tra loro c’erano ventiquattro anni di differenza, uno in meno rispetto a me e Lucya, eppure il loro è stato un amore felice e hanno creato una famiglia felice – ha spiegato l’attore -. E io spero di seguire il loro esempio con Lucya e la nostra bambina”.

La madre di Roberto Farnesi, 82 anni, è al settimo cielo per la nipotina in arrivo, cui verrà dato molto probabilmente il nome di Mia o Margherita. La coppia, nata 7 anni fa, sognava da tempo di mettere su famiglia, ma lui ha deciso di aspettare perché voleva che Lucya si realizzasse prima professionalmente (oggi lavora nel ristorante di famiglia e presso un grande gruppo automobilistico internazionale). Ora finalmente ci siamo…

Impostazioni privacy