Rocio Munoz Morales, il segreto inconfessabile: neanche Raoul Bova lo sapeva

La donna che ha fatto innamorare perdutamente Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, è stata costretta a tenere l’acqua in bocca: ecco quando, come e perché.

Solo dopo un lungo silenzio Rocio Munoz Morales ha deciso di confessare la verità al suo compagno, Raoul Bova. “Ho dovuto tenere un segreto” ammette l’attrice spagnola. Scopriamo insieme quale.

Rocio

La tardiva confessione di Rocio a Raoul Bova

Di Rocio Munoz Morales si è molto parlato nelle scorse settimane. L’attrice spagnola ha infatti avuto l’onore e l’onere di rivestire il ruolo di madrina ufficiale dell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, terminata di recente. Ma solo adesso, in un’intervista sull’ultimo numero del magazine Vero, la dolce metà di Raoul Bova ha svelato un insospettabile retroscena su quell’esperienza.

La bella Rocio ha infatti svelato di essere stata costretta a tenere il segreto del prestigioso incarico finché la notizia non è diventata di pubblico dominio. E’ stata dura non dire niente a nessuno? Sì, ammette la Nostra, anche perché ha dovuto tenere l’acqua in bocca anche con l’uomo che le sta accanto: “Forse è stata la cosa più difficile che ho dovuto fare nella mia vita…Non ne ho parlato neppure con il mio compagno ed i miei genitori…” ha spiegato.

Nella stessa intervista al settimanale Vero l’attrice ha rivelato che nel momento in cui ha potuto annunciare al suo compagno di essere stata scelta come madrina del Festival del Cinema di Venezia, lui ha accolto la notizia molto positivamente: “Erano tutti felicissimi…”, ha raccontato Rocio. E “l’unico consiglio che mi ha dato Raoul è stato quello di essere semplicemente me stessa…”.

Festival di Venezia a parte, il giornalista di Vero non ha potuto non domandare a Rocio quando si sposerà con Raoul, visto che ormai fanno coppia fissa da tanto tempo e si amano alla follia. E lei, con la schiettezza che tutti le riconoscono, ha subito voluto mettere le cose in chiaro: “Non lo so neppure io…Mi piacerebbe molto, ma la proposta deve arrivare da lui! Ci tengo alla tradizione…”. Forse il prossimo anno, come l’ex nuotatore ha lasciato intendere tra le righe a colloquio con il magazine Nuovo, chissà…

Impostazioni privacy