Romina Carrisi, la confessione su Al Bano: “Per tre mesi non gli ho parlato”

Parlando del padre Al Bano, Romina Carrisi ha fatto una confessione che nessuno si aspettava: i due non si sono parlati per diversi mesi.

L’arrivo di Al Bano a Ballando con le stelle non è certamente passato inosservato. Sin da subito lui e la ballerina Oxana (che sfortunatamente ha subito un infortunio) hanno dominato il palco del programma, pur non ricevendo i voti sperati. Tra un battibecco con i giudici e l’altro (come quando ha chiesto a Guillermo Mariotto se ci vedesse bene dopo aver ricevuto uno zero) il cantante ha sicuramente divertito il pubblico. Della sua nuova avventura a Ballando ha parlato anche sua figlia Romina Carrisi, ospite a Oggi è un altro giorno.

Leggi anche -> Al Bano gela Alberto Matano: “Altro che Vita in diretta…”

A quanto pare Al Bano e sua figlia hanno passato un periodo lontani. “Dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando” ha confessato la Carrisi-Power. Incuriosita, Serena Bortone ha chiesto spiegazioni: perchè Romina e suo padre non si sono parlati per così tanto tempo?

Romina Carrisi ed Al Bano: cosa li ha allontanati

Pare proprio che Romina e suo padre abbiano discusso: cosa li abbia portati a non parlarsi per tre mesi, però, la figlia del cantante non lo ha voluto rivelare. “Ci siamo chiariti” ha sminuito la donna, “ogni tanto capita”. A indicare che forse i due hanno avuto un – sono state le parole dette da Romina subito dopo: “L’importante e chiarirsi e saper comunicare”.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi esagera, Al Bano rimane senza parole per la figlia

Romina Carrisi, quindi, si è detta felice di vedere Al Bano a Ballando con le stelle. “Gli ho detto solo vai e divertiti” ha spiegato, “a 78 anni ha energia da vendere”. Anche il padre sta prendendo i suoi insuccessi nel programma con filosofia: “Conosco il palco da cinquant’anni. Non ho partecipato prima a Ballando con le stelle perché ho fatto un’ottima carriera da cantante e non volevo rovinarla ballando!”.

Una vecchia foto di Al Bano e Romina insieme.
Impostazioni privacy