Romina Power, come se la passa la cantante: “Vita da cani”

Romina Power ha condiviso su Instagram una foto dolcissima: in primo piano una creatura speciale che si gode il dolce sole di giugno. 

Il cuore di Romina Power batte per Taquito. Alcune ore fa la nota cantante statunitense ha dedicato un intero post su Instagram al suo inseparabile piccolo amico a quattro zampe, il cagnolino della quartogenita Romina junior. Accanto allo scatto, l’artista ha scritto una breve didascalia tutta da interpretare.

Il tenero scatto di Romina Power

“Vita da cani #taquito“: così si legge nel messaggio che accompagna il tenero scatto del cagnolino che si sollazza a pancia in su, gli occhi chiusi in un’espressione di godimento e le zampe piegate come a supplicare un po’ di coccole, sopra un magnifico prato inondato dalla calda luce del sole di giugno. >
 

Evidentemente Romina Power sta trascorrendo qualche giorno in aperta campagna, godendosi il clima (ancora) mite e un’atmosfera bucolica, e non nasconde un pizzico di invidia nei confronti del quadrupede, libero di scorrazzare sui prati senza il fardello di ansie e preoccupazioni della vita di ogni giorno. Alzi la mano chi non ha fatto almeno una volta lo stesso pensiero.

Leggi anche –> Romina Power, l’annuncio coinvolge Al Bano: tutti senza parole

Come prevedibile, lo scatto di Romina Power ha subito riscosso ampio successo tra i suoi fan e followers, raccogliendo nel giro di pochi minuti centinaia di like, condivisioni e commenti. Il quadrupede non è nuovo ai seguaci dell’artista, essendo già stato protagonista in passato di molti altri post sui suoi profili social. “Cucciolo 🥺❤️” chiosa un utente a cui Taquito ha rubato il cuore. “❤️❤️❤️ Paradisiaca” si legge in un altro contributo. Musica per le sue orecchie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy