Romina Power sconvolge Al Bano, il messaggio inatteso: “Dona il perdono….”

Romina Power ha voluto condividere un messaggio molto importante con i propri fan. Tutti sono rimasti senza parole. 

Sono già diversi anni che Romina Power si è convertita al buddismo e ogni tanto le piace condividere con i suoi fan piccole perle di saggezza. Esse, in realtà, non devono essere per forza legate a quello che è il suo credo: possono anche essere delle semplici massime di etica. In questo caso, infatti, la cantante americana ex moglie di Al Bano Carrisi, ha pubblicato ieri sera una foto sul proprio profilo Instagram che poco ha a che fare con la sua religione in senso stretto. La foto mostra una tazza, presumibilmente di te o con una tisana, e il cordino cui è legata la bustina in fondo riporta un cartoncino con una massima molto carina. “Give forgiveness, that is your greatness“, in italiano: “Dona il perdono, è la tua grandezza“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Soleil Sorge, la stoccata ad Alex Belli: “Ti serve un terapista”

Romina Power trova saggezza anche nella bustina di te

Anche nelle proprie storie di Instagram la cantante americana ha voluto reiterare questo concetto del perdono che, apparentemente, le è molto caro. Romina Power ha infatti ricondiviso un’immagine pubblicata da @julespicturepalace che riporta un’altra importante massima. “Remember, when you forgive, you heal. And when you let go, you grow“, che letteralmente vuol dire: “Ricorda, quando perdoni, guarisci. E quando lasci andare, cresci“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power, in vacanza col figlio “speciale”: il messaggio spiazza tutti

Se si pensa a tutti i vari trascorsi tra Romina e Albano, non è difficile vedere come due frasi di questo spessore possano influenzare la sua vita. Dalla separazione, la nuova compagna del leone di Cellino San Marco – Loredana Lecciso – e andando indietro anche altro. Il caso di Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa il primo gennaio 1994 e mai più ritrovata. Tutti questi eventi avevano portato l’americana e il pugliese ad essere ai ferri corti per diverso tempo ma poi, almeno da un punto di vista lavorativo, da qualche anno sono riusciti a riavvicinarsi.

Impostazioni privacy