Romina Power, il messaggio straziante al suo “angelo”: “Mi manchi”

0
252

Romina Power ha voluto ricordare la sorella minore Taryn, una delle persone più importanti della sua vita, a quasi un anno dalla scomparsa. 

Il 26 giugno 2020 veniva a mancare Taryn Power, nota attrice e sorella minore di Romina: era la figlia di Tyrone e della seconda moglie Linda Christian. Una perdita che la cantante ex moglie di Al Bano avverte ancora fortissima.

Le parole di Romina Power per Taryn

“How can a human miss an angel? I do. Taryn, i miss you more each day ❣️🥺”: così scrive Romina Power nel suo ultimo post su Instagram. Naturale che la mancanza del suo “angelo” si faccia sentire ogni giorno di più: le due sorelle erano cresciute insieme e legate da un rapporto speciale.  

Leggi anche –> Al Bano, lo sfogo su Romina Power: “Il problema è convincerla”

Taryn aveva trascorso l’infanzia insieme a Romina. Dopo la morte del padre Tyrone a causa di un attacco cardiaco durante le riprese di “Salomone e la regina di Saba”, a soli 44 anni, le figlie andarono a vivere con la madre tra Roma, Spagna e Inghilterra. Nel Regno Unito, Taryn aveva completato i suoi studi e seguito le orme del padre inoltrandosi nel mondo del cinema.

Leggi anche –> Al Bano, il rapporto segreto che nessuno sapeva: siamo in sintonia

Negli anni Settanta Taryn si era legata a Lucio Battisti nel suo periodo “italiano” per poi incontrare nel 1975 il fotografo Norman Seef, che divenne suo marito poco dopo e la rense madre di Tal Dawn Seef nel 1978. Ebbe altri due figli dal musicista rock Tony Fox Sales: Anthony Tyrone Sales (4 settembre 1982) e Valentina Fox Sales (10 settembre 1983). In seguito sposò William Greendeer, un uomo di origine pellerossa Winnebago, dal quale ebbe la quarta figlia, Stella Bianca Greendeer (21 aprile 1996).

Abbandonata la carriera di attrice negli anni novanta per dedicarsi alla famiglia, Taryn si trasferì da Los Angeles in una fattoria nella riserva indiana dei Winnebago, nel Wisconsin, dove lavorò come insegnante di sostegno per i ragazzi disabili all’interno di una struttura pubblica; ritornò un’ultima volta sul set nel 2017, in Italia, per il film Sulle mie spalle di Antonello Belluco. E’ morta il 26 giugno scorso a causa di una grave forma di leucemia: a dare il triste annuncio è stata proprio la sorella Romina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here