Romina Power, il tenero post su Instagram: “Oggi bellissima…”

Romina Power si dimostra ancora una volta come una madre affettuosa, pubblicando su Instagram una foto molto particolare.

“Dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole”. Così Romina Jr. (figlia di Romina Power ed Al Bano Carrisi) aveva descritto a Verissimo il riavvicinamento tra i suoi genitori. Dopo molti anni di tensione, infatti, pare che i due abbiamo ritrovato la pace. Sempre secondo Romina Jr., arrivare a questo punto non è stato affatto facile: da un lato lei stessa si è ritrovata a dover capire molte scelte fatte dai genitori in passato. Ad ogni modo, la giovane ha detto di aver ormai imparato a calmare sia il padre che la madre in qualsiasi situazione.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, incidente hot per Valentina Persia durante la diretta

Secondo Al Bano, la figlia gli è sempre stata molto affezionata. “Lei aveva una specie di papite acuta, poi un po’ le è passata e lì mi è dispiaciuto” ha spiegato l’uomo a Verissimo, intervistato in esclusiva insieme a Romina Jr. “Ma adesso abbiamo recuperato quel rapporto”.

Romina Power, la figlia torna in televisione

Nel corso della stessa intervista, la conduttrice a chiesto a Romina Jr. di parlare della sorella Ylenia (scomparsa a New Orleans nel 1994). “Non ne parlo” ha risposto la ragazza. “Perché a mio avviso non è un argomento che si può trattare, così, in maniera colloquiale. Quindi, preferisco non parlarne… se ne vuole parlare lui [Al Bano], io non gli tappo la bocca”. Il padre della giovane si è limitato a commentare: “I dolori o ti ammazzano o ti rafforzano. Io ho scelto la seconda strada”.

Leggi anche -> Simona Ventura in imbarazzo, le domande “scomode” del suo fidanzato

Dopo quell’intervista, di Romina Jr. si è sentito parlare poco: oggi, però, pare che la giovane sia tornata sul piccolo schermo. La madre Romina Power non si è lasciata scappare l’occasione, pubblicando un post con il volto della figlia sorridente. “Mia figlia, Romina” ha scritto, “oggi bellissima dalla Bortone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy