Romina Power in vacanza: il “nuovo amore” che non ti aspetti

Romina Power appare sempre più attaccata alla Puglia, l’amata regione dove vive anche il suo ex marito, Al Bano. 

Sul finire del 2020 Romina Power è finalmente tornata nella sua amata Puglia. Dopo essere stata lontana per molto tempo da Cellino San Marco, la donna ha deciso si tornare a una terra che le ha dato tanto amore e una bellissima famiglia. Con buona pace degli attuali congiunti di Al Bano, a partire da Loredana Lecciso, con la quale lei non ha mai avuto un bel rapporto, anche se nell’ultimo periodo sembra che le cose tra loro siano migliorate.

romina power

Per chi batte il cuore di Romina Power

“Puglia, mon amour” si legge nell’ultimo post sul seguitissimo profilo Instagram di Romina Power, a dimostrazione di quanto sia forte il legame tra la cantante e la regione del suo ex marito, con tanto di foto del suo inconfondibile paesaggio e dei preziosi frutti della sua terra. 

Leggi anche –> Romina Power entusiasta per la sorpresa ricevuta da una nuova amica

Il richiamo della Puglia e delle sue bellezze naturali e artistiche è stato sempre molto forte per Romina Power. Quella terra le ha donato tanto, ma le ha anche tolto un pezzo del suo cuore. Cosa significherà per lei questo sentimento? E soprattutto denota indirettamente che è ancora innamorata del suo Al Bano?

Leggi anche –> Romina Power, le parole che hanno fatto imbestialire Loredana Lecciso

Tempo fa parlando della prima impressione che Cellino San Marco ha avuto di lei, la stessa Romina Power ha raccontato: “Mi ricordava il Messico della mia infanzia, queste strade di terra battuta, le case bianche, la gente…“. A quanto pare ci ha visto giusto. “La Puglia è una regione bellissima, fai bene a voler rimanere li❤️”, chiosa intanto nei commenti la “Albano&Romina” fan page. E la favola continua…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy