Sabrina Salerno confessa: “Non mi posso guardare neanche allo specchio”

Sabrina Salerno, la showgirl finalista in questa edizione di Ballando con le Stelle, si è messa a nudo rivelando le sue insicurezze

Sabrina Salerno è una delle donne più desiderate dagli italiani dagli anni Ottanta e, ora che è tornata sul piccolo schermo grazie a Ballando con le Stelle, è rientrata nei sogni di molti telespettatori. La showgirl genovese di 53 anni continua ad essere una donna procace, con una forma smagliante che farebbe invidia a donne di anche vent’anni più giovani. Questo, spesso, ha portato a tutta una serie di invidie e pregiudizi nei suoi confronti e quindi ha deciso di mettersi a nudo per cercare di estirparne qualcuno. Recentemente la finalista del programma condotto da Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista al programma di Rai Radio 2 I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Le sue rivelazioni hanno lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolyn Smith, il messaggio per Lamberto Sposini commuove tutti

Sabrina Salerno come non l’abbiamo mai vista

La concorrente di Ballando con le Stelle ha esordito la sua intervista ai microfoni di Rai Radio 2 raccontando proprio della sua esperienza all’interno del programma condotto da Milly Carlucci. Sabrina Salerno è una dei finalisti dello show che questo sabato, 18 dicembre 2021, vedrà andare in onda la sua ultima puntata. La cantante di Boys ha raccontato come questa esperienza le sia servita non solo per imparare a ballare, ma anche per uscire dalla propria area di comfort, mettendosi così in gioco e cercando di superare le sue paure e insicurezze. “Mai avrei pensato potesse essere così. Il ballo ti apre un mondo, ti dà un’altra energia. […] È un programma pazzesco, fisicamente e mentalmente, ti porta ad aprire la tua anima e il tuo cuore agli altri“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, il dramma di Thomas che finisce in coma: la verità sulle allucinazioni

Oltre a parlare della sua esperienza come ballerina, Sabrina Salerno ha poi voluto raccontare come lei sia una persona normalissima.  Anche lei, come molte donne, può avere giorni buoni, in cui è pienamente conscia del suo valore, e giorni meno buoni, in cui non si sente sempre al top. “Se sono consapevole della mia bellezza? No, perché ho un rapporto normale con la mia fisicità. Ci sono dei giorni in cui mi piaccio, dei giorni in cui non mi posso guardare neanche allo specchio. La mia fisicità non la vedo come la vedono gli altri, questo è sicuro“. Sebbene possa sembrare assurdo, anche un’icona del mondo dello spettacolo come Sabrina Salerno può avere giorni “no”. A volte il pubblico sembra dimenticarsi che anche i personaggi pubblici sono semplici essere umani e, quando hanno questi momenti di down, sono proprio i loro fan ad avere il compito di ricordargli chi sono!

Impostazioni privacy