Safiria Leccese, chi è il marito Sevi Scafetta: età, foto, lavoro

Il marito della giornalista Safiria Leccese, Sevi Scafetta, è uno dei più noti avvocati di Roma. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

La giornalista e scrittrice Safiria Leccese, noto volto televisivo, è sposata con un importante avvocato capitolino, Sevi Scafetta, col qualche ha avuto anche un figlio, Joseph Mark Pasqual: conosciamolo più da vicino.

L’identikit di Sevi Scafetta

Si tratta di Sevi Scafetta è un noto avvocato romano con studio ai Parioli. Fervente cattolico, è stato spesso impegnato in attività religiose, anche prima che la moglie decidesse di convertirsi. Lui però, al contrario di Safiria Leccese, non ama le telecamere e non ha mai voluto apparire in pubblico al suo fianco (nemmeno sull’account ufficiale Instagram della consorte si riescono a trovare scatti insieme).

Leggi anche –> Matteo Berrettini, chi è l’ex fidanzata Lavinia Lancellotti: età, foto, social

Dopo la conversione della giornalista e scrittrice, i due hanno iniziato a fare viaggi annuali a Lourdes. A volte sono stati attaccati, altre applauditi. La dimensione religiosa si è comunque riverberata nel lavoro di lei, tra libri, programmi ed eventi che l’hanno vista protagonista.

Leggi anche –> Woody Allen, chi è: età, carriera, vita privata, curiosità sul celebre regista 

Non sappiamo molto altro, purtroppo, sulla vita di Sevi Scafetta: qualsiasi informazione privata sul suo conto pare top secret. Il che non stupisce, vista la sua professione. Sappiamo che è stato co-fondatore nel 1993 del convegno tradizionalista della fedelissima città di Gaeta, e che nel 2007 ha fatto dichiarazioni stampa sul porto di Gaeta e sulla decisione del Consiglio di Stato di bocciare la concessione della pesa pubblica.

Su Youtube si trova infatti un video risalente ad alcuni anni fa e registrato in occasione del 21° convegno nazionale tradizionalista del movimento Neoborbonico. “Vorrei tanto con tutti voi lanciare un’idea, l’anno prossimo intitoliamo il convegno Napoli Capitale“, ha detto in quell’occasione, dopo aver ringraziato i presenti di aver raggiunto la location da diversi punti dello Stivale.

Impostazioni privacy