Uomini e Donne, Samantha Curcio si è operata alla testa: come sta l’ex tronista

Tramite le proprie storie Instagram, Samantha Curcio ha fatto sapere ai suoi fan di essersi sottoposta ad un’operazione.

I tanti fan di Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, si sono preoccupati nelle scorse ore nell’apprendere che la ragazza è stata sottoposta ad un’operazione chirurgica. La preoccupazione è nata dal fatto che in una delle sue stories, Samantha ha parlato di un elettrocardiogramma e dunque i fan hanno temuto che l’operazione a cui si era sottoposta era al cuore. Un intervento delicato che avrebbe comportato un problema di salute piuttosto serio.

Una volta appresa la notizia che molti si erano convinti che era sotto i ferri per un intervento al cuore, Samantha ha deciso di tranquillizzare i fan: “Comunicazione ufficiale: non sono stata operata al cuore come hanno scritto. Mi sono tolta solo tre cisti in testa e quindi ho tre punti”. Insomma nulla di troppo complicato o grave. L’intervento è andato per il meglio e Samantha si sta riprendendo, anche se per il momento accusa ancora gli effetti collaterali dell’anestesia che la fanno sentire: “nervosa, esaurita, non riesco a dormire”.

Leggi anche ->Flavio Insinna, commozione in diretta a L’Eredità: “Una vita passata in Rai”

Alessio difende Samantha Curcio dagli insulti in rete

Samantha è stata subito amata da parte del pubblico di Uomini e Donne. La tronista ha partecipato all’edizione di quest’anno ed ha sorpreso tutti scegliendo di non far sapere durante il programma la sua scelta. Prima di lasciare lo studio, ha fatto sapere soltanto a Bohdan che non era la scelta, ma ha lasciato Alessio Ceniccola continuasse la sua esperienza. In questo modo ha fatto capire al corteggiatore, con il quale c’erano stati degli scontri nelle settimane prima, di essere ancora interessata.

Leggi anche ->Uomini e Donne, delusioni per Gemma Galgani nell’ultima puntata

Alessio ha voluto chiarire e l’ha raggiunta per continuare la frequentazione senza le telecamere davanti. I due sono felici e in queste settimane Alessio ha preso spesso le sue difese sui social contro gli hater. Samantha è stata spesso attaccata per il suo fisico e lui ha sempre ribattuto alla loro malignità colpo su colpo.

Impostazioni privacy