Uomini e Donne, delusioni per Gemma Galgani nell’ultima puntata

Quest’oggi andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne, ecco tutte le anticipazioni per oggi pomeriggio

Maria de filippi uomini e donne

Con oggi pomeriggio, venerdì 28 maggio, vedremo l’ultima puntata di Uomini e Donne, il reality show di Canale 5 condotto dall’intramontabile Maria De Filippi. La stagione di quest’anno sta per finire e finalmente si possono iniziare a tirare le somme sul programma che ci ha accompagnato per diversi mesi. Una cosa è sicuramente da dire: l’edizione di quest’anno non è stata come le altre. Complice anche la pandemia di Covid-19, lo show ha dovuto rivoluzionarsi quasi completamente scegliendo di avere un trono misto con tronisti, dame e cavalieri. Molti erano inizialmente scettici ma l’azzardo ha infine pagato perché gli ascolti di quest’anno sono stati davvero alti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fabrizio Corona si “sbottona” e lascia tutti senza parole

uomini e donne

Ma che cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e Donne?

Nella puntata di oggi vedremo sicuramente Maria De Filippi che, a fine episodio, saluterà tutti quanti dando appuntamento a settembre. Tuttavia, sappiamo che una nostra vecchia conoscenza tornerà sulle luci della ribalta per un’ultima volta quest’anno. Di chi stiamo parlando? Ma di Gemma Galgani, la quale probabilmente parlerà degli ultimi tristi svolgimenti della sua vita amorosa. La dama torinese, infatti, arriva all’estate da single dopo aver provato a cercare l’amore varie volte senza riuscirci.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso, piovono critiche sui social: cosa ha fatto

Le voci di corridoio riportate anche da LaNostraTV.it informano come probabilmente Gemma Galgani racconterà la sua frustrazione nel non avere ancora trovato un partner. Nonostante ciò, sembra che la dama di Torino non si sia ancora data per vinta e continuerà a cercare. Nel corso di questa stagione di Uomini e Donne Gemma non ha solamente chiuso la relazione con Maurizio, ma ha poi provato ad uscire con una lunga lista di cavalieri ma nessuno di essi si è dimostrato la persona giusta per lei.

gemma galgani uomini e donne

Impostazioni privacy