Samantha De Grenet dopo il grave infortunio: la situazione molto delicata

La conduttrice televisiva Samantha De Grenet parla a cuore aperto dopo aver subito un infortunio ad un ginocchio

Samantha de Grenet

È del 13 maggio la prima foto su Instagram di Samantha De Grenet con le stampelle, dopo un infortunio mentre faceva sport, che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Quel giorno la conduttrice televisiva aveva scritto: “…è ufficiale! Dopo visita specialistica dal Dottor Stefano Lovati, risonanza magnetica e ancora visita, il responso è: lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema… Situazione che al momento un intervento non risolverebbe, quindi stampelle col divieto di appoggiare la gamba per 1 mese e tanta terapia… Ma come sempre VA TUTTO BENE!!!!“. Sebbene avesse cercato di rassicurare gli animi in molti si sono preoccupati e ieri, 27 maggio, la showgirl è andata ospite online al format di Roberta Termali su Instagram, A casa mia, spiegando come sta al momento. Nonostante tutto, Samantha De Grenet è stata onesta con il pubblico e ha affermato: “Non sto un granché. […] Devo stare con il tutore almeno 20 giorni poi si capirà come andare avanti“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso, piovono critiche sui social: cosa ha fatto

samantha de grenet

Samantha De Grenet non ha parlato solo della sua salute

Durante l’intervista/chiacchierata con Roberta Termali sul format A casa mia, Samantha De Grenet non ha parlato solamente delle sue condizioni di salute. Un altro argomento trattato che ha interessato molto anche i fan della conduttrice è la relazione con suo marito Luca. La coppia era stata insieme per diverso tempo, poi avevano avuto una crisi e avevano deciso di lasciarsi. Pochi anni dopo, tuttavia, hanno deciso di riprovarci e si sono risposati. Questa cosa aveva lasciato molti incuriositi sulle motivazioni della coppia e Samantha De Grenet ha finalmente raccontato qualche retroscena in più.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fabrizio Corona si “sbottona” e lascia tutti senza parole

La conduttrice televisiva e showgirl al momento infortunata ha raccontato come sia lei che suo marito abbiano seguito un percorso di miglioramento di se stessi, così da riuscire a superare quelle che erano le loro incomprensioni. Questo li ha portati a comprendere come, quando si tratta di amore vero, l’importante è imparare a trovare un compromesso giusto e ad accettare quei difetti che possono essere superati. Samantha De Grenet ha anche deciso di scendere sulla via dei ricordi e ha raccontato quello che era stato il primo appuntamento con suo marito Luca dopo che si erano separati. Parlando del loro “primo” bacio la conduttrice ha ammesso, sorridendo: “Non sai che imbarazzo. Un imbarazzo totale“.

luca barbato marito samantha de grenet

Impostazioni privacy